Angelina+Jolie+e+Brad+Pitt+sono+sposati%3A+i+segreti+del+loro+contratto+prematrimoniale
nanopressit
/articolo/angelina-jolie-e-brad-pitt-sono-sposati-i-segreti-del-loro-contratto-prematrimoniale/69828/amp/
Categories: Spettacoli

Angelina Jolie e Brad Pitt sono sposati: i segreti del loro contratto prematrimoniale

[fotogallery id=”3183″]

Angelina Jolie e Brad Pitt sono sposati: un dato di fatto, al quale abbiamo fatto ormai l’abitudine. Forse non tutti, invece, sanno che i Brangelina hanno formato un accordo prematrimoniale, che, a ben guardare, si rivela davvero interessante. Questione di patrimonio, quindi, ma, se pensiamo che complessivamente debbano contare su dei beni pari al valore di 500 milioni di dollari, ci possiamo rendere conto di come di certo non sia una cosa da poco. Di conseguenza è meglio essere tutelati.

Lo avranno pensato anche Brad Pitt e Angelina Jolie, che hanno stabilito moltissime condizioni, per salvaguardare i loro interessi economici. Se è pur vero che l’amore conta, quando in ballo ci sono tantissimi soldi è meglio essere prudenti. Il magazine Star ha rivelato moltissimi dettagli che riguardano il contratto prematrimoniale stabilito dai due famosissimi attori.

Risulta davvero divertente esaminare che cosa due personaggi noti come loro hanno stabilito, per avere a disposizione uno strumento per salvaguardarsi. Ad esempio, così dicono le fonti, in caso di un’eventuale separazione, sia l’uno che l’altra avrebbero a disposizione ciò che hanno guadagnato prima di sposarsi. Facendo qualche piccolo conto, la stampa straniera ci dà anche delle cifre precise: il patrimonio di Angelina Jolie ammonterebbe a circa 110 milioni, mentre quello di Brad Pitt sarebbe pari a circa 390 milioni di dollari.

Sia Brad Pitt che Angelina Jolie hanno scelto la separazione dei beni, però hanno deciso che i soldi che guadagneranno dopo le nozze andrebbero comunque in un fondo comune a favore dei figli. I due attori hanno deciso che, nel caso di un’eventuale separazione, il denaro sarà diviso in maniera equa tra i figli. Gli accordi patrimoniali prevedono anche delle “penalità”, in cui i due incorrerebbero in caso di tradimento.

Insomma, per il momento vanno d’amore e d’accordo, ma non si sa mai che cosa potrebbe capitare. Proprio per questo è stato stabilito che, se Brad Pitt dovesse tradire la moglie, perderebbe la custodia dei figli. Invece il caso contrario non prevede delle conseguenze specifiche: in buona sostanza Angelina Jolie potrebbe anche permettersi di tradire il marito. Molto curioso, no?

Giorgio Rini

Giorgio Rini è stato collaboratore di Nanopress dal 2014 al 2017, occupandosi principalmente di politica, cronaca e spettacoli.

Recent Posts

Aborto, manifestazione al Senato in attesa della discussione: “Fuori i ProVita dai consultori”

"Ho abortito, non mi vergogno. Mio il corpo, mia la scelta", si legge su uno…

6 giorni ago

Migranti, ritardo per i centri in Albania: non apriranno prima di novembre

Il ministero della Difesa ha ufficialmente comunicato che i lavori relativi ai centri per migranti…

2 settimane ago

Borseggiatrice pestata brutalmente in metro a Roma: punita perché voleva smettere di rubare

La brutale aggressione è avvenuta all'interno di un treno della metro B di Termini. La…

3 settimane ago

Se possiedi queste 2000 lire comincia a gioire: quanto valgono oggi

La lira - che ormai non circola più in Italia dal 2002 - rappresenta ormai…

4 settimane ago

Le 10 città più care d’Italia, forse non ci crederai ma sul podio ci sono proprio loro

In questo periodo di forte crisi economica (e non solo), l'aumento dei prezzi di alimentari,…

4 settimane ago

Inchiesta sui Vas: ecco come riconoscere i servizi telefonici che prosciugano il credito

La guardia di finanza ha aperto un'inchiesta sui Vas, ossia i servizi telefonici a pagamento…

2 mesi ago