Angelica+Kenova%2C+la+Barbie+russa+costretta+dai+genitori+a+vivere+come+una+bambola
nanopressit
/articolo/angelica-kenova-la-barbie-russa-costretta-dai-genitori-a-vivere-come-una-bambola/75944/amp/
Categories: Lifestyle

Angelica Kenova, la Barbie russa costretta dai genitori a vivere come una bambola

C’è chi coltiva una vera ossessione per le forme perfette delle bambole, Barbie in testa. Così, mentre l’ormai famosa bambolina Valeria Lukyanova ora pensa a scolpire i muscoli, sale alla ribalta Angelica Kenova, bella ragazza russa di 26 anni dal fisico identico a quello di Barbie: grandi occhi chiari e limpidi, capelli lunghi e biondissimi, seno da maggiorata e vita stretta. La modella vive a Mosca, e a quanto ha dichiarato in alcune recenti interviste, la sua esistenza è stata tutta ”costruita” dai genitori, che le vietano di vivere una vita normale, trattandola proprio come se fosse una bambola.

I ricchi genitori di Angelica Kenova non solo hanno ‘condizionato’ il suo aspetto con una rigida alimentazione e continue sessioni in palestra, tanto da farla arrivare al ”peso forma” di 38 kg, ma le impongono anche quali abiti indossare e chi vedere: cioè nessuno.

Infatti ha raccontato che le è proibito incontrare amiche, uscire di sera o prendere appuntamenti con ragazzi, se non prima approvati dalla madre. ”I miei genitori – racconta Angelica – mi hanno cresciuta come una principessa e non mi lasciano uscire, avere appuntamenti con i ragazzi e fare le esperienze che si fanno alla mia età”, ha dichiarato. ”Di conseguenza, io non sono fatta per la vita reale – sottolinea la 26enne – Sono come una bambola vivente”.

Oltre alla carriera di modella, Angelica sui social sostiene di essere una psicologa infantile, anche se la sua vera passione è sempre stata la danza classica. I genitori-controllori, e mamma Natalia in testa, approvano però che lei si faccia riprendere in foto seminuda, evidentemente rivolti a raggiungere il successo prima possibile. Sempre secondo quanto raccontato da questa ragazza, lei non si è mai sottoposta a interventi chirurgici e dichiara di essere ”vera”, cioè di avere l’aspetto di Barbie senza aver mai chiesto l’aiuto del chirurgo. Volete sapere qual è il suo desiderio più grande? Diventare una coniglietta di Playboy, ma solo dopo aver ricevuto il permesso di mamma e papà!

Kati Irrente

Giornalista per vocazione, scrivo per il web dal 2008. Mi occupo di cronaca italiana ed estera, politica e costume. Naturopata appassionata del vivere green e della buona cucina, divido il tempo libero tra musica, cinema e fumetti d'autore.

Recent Posts

Aborto, manifestazione al Senato in attesa della discussione: “Fuori i ProVita dai consultori”

"Ho abortito, non mi vergogno. Mio il corpo, mia la scelta", si legge su uno…

2 settimane ago

Migranti, ritardo per i centri in Albania: non apriranno prima di novembre

Il ministero della Difesa ha ufficialmente comunicato che i lavori relativi ai centri per migranti…

3 settimane ago

Borseggiatrice pestata brutalmente in metro a Roma: punita perché voleva smettere di rubare

La brutale aggressione è avvenuta all'interno di un treno della metro B di Termini. La…

4 settimane ago

Se possiedi queste 2000 lire comincia a gioire: quanto valgono oggi

La lira - che ormai non circola più in Italia dal 2002 - rappresenta ormai…

4 settimane ago

Le 10 città più care d’Italia, forse non ci crederai ma sul podio ci sono proprio loro

In questo periodo di forte crisi economica (e non solo), l'aumento dei prezzi di alimentari,…

4 settimane ago

Inchiesta sui Vas: ecco come riconoscere i servizi telefonici che prosciugano il credito

La guardia di finanza ha aperto un'inchiesta sui Vas, ossia i servizi telefonici a pagamento…

2 mesi ago