Andrea+Iannone+e+Bel%C3%A9n+Rodriguez%3A+amore+non+corrisposto
nanopressit
/articolo/andrea-iannone-e-belen-rodriguez-amore-non-corrisposto/85634/amp/
Categories: Spettacoli

Andrea Iannone e Belén Rodriguez: amore non corrisposto

[aptica-gallery id=”99929″]

Tra Andrea Iannone e Belén Rodriguez c’è un’amicizia molto forte, ma nessuna relazione amorosa, come sottolineato più volte dalla diretta interessata. Il problema è che invece il pilota sembra aver perso la testa per la showgirl, stando al più recente gossip che coinvolge l’argentina preferita dai rotocalchi. I due hanno trascorso le vacanze insieme a Ibiza, dove sono stati paparazzati anche in atteggiamenti piuttosto ambigui, ma la versione ufficiale è sempre stata fedele alla linea dell’innocenza, almeno fino ad ora. Iannone pare aver ceduto al fascino dell’avvenente amica, ma Belén è già stata avvistata in compagnia di una vecchia fiamma…

BELEN RODRIGUEZ E ANDREA IANNONE: AMICIZIA SOSPETTA

Non è scoccata la scintilla tra Andrea Iannone e Belén Rodriguez, ma pare che da parte del pilota ci sia qualcosa di più di un sentimento di amicizia. A sganciare la bomba su Iannone è Alberto Dandolo nella rubrica Ah, saperlo… sul settimanale Oggi, dove espone le sue teorie sulla vera natura del rapporto tra i due seguitissimi personaggi, al centro del gossip da mesi. Le ipotesi sulla loro storia erano molte e non confermate, basate su fotografie rubate, viaggi e pose affettuose, comunque non abbastanza affettuose da costituire una prova certa. Negli ultimi tempi si vocifera di un sospetto cambio di atteggiamento da parte del pilota della Ducati, che mostrerebbe i classici segnali dell’infatuazione.

Secondo l’ultima ondata di rumors, tra i due amici si sarebbe insinuata l’ombra dell’amore non corrisposto ai danni di Andrea Iannone. Poco dopo gli avvistamenti a Ibiza, Belén Rodriguez è stata infatti beccata in compagnia del suo ex Marco Borriello, ma i corteggiatori della showgirl argentina sono decisamente più numerosi. Quasi sicuramente archiviata la relazione con Stefano De Martino, intorno a Belén si è visto aggirarsi anche il ricco imprenditore Maurice Mobetie, subito dimenticato per concentrarsi sulla presunta inquietudine sentimentale di Iannone.

BELEN RODRIGUEZ PAPARAZZATA CON MARCO BORRIELLO

Stando a Dandolo, per Andrea sarebbe un periodo piuttosto difficile: ‘Sembra che il motociclista stia anche molto soffrendo perché consapevole di non essere ricambiato dalla showgirl‘. Belén Rodriguez sarebbe quindi intenzionata a mantenere il rapporto con Iannone nella zona dell’amicizia, continuando a fare circolare il toto-fidanzato, alimentato dai continui flirt che le vengono attribuiti praticamente con qualsiasi uomo le sia visto accanto. Povera Belén, non si può proprio permettere di avere degli amici.

Eva Cabras

Eva Cabras è stata collaboratrice di Nanopress dal 2015 al 2017, occupandosi principalmente di spettacoli, musica, personaggi e programmi televisivi.

Recent Posts

Aborto, manifestazione al Senato in attesa della discussione: “Fuori i ProVita dai consultori”

"Ho abortito, non mi vergogno. Mio il corpo, mia la scelta", si legge su uno…

7 giorni ago

Migranti, ritardo per i centri in Albania: non apriranno prima di novembre

Il ministero della Difesa ha ufficialmente comunicato che i lavori relativi ai centri per migranti…

2 settimane ago

Borseggiatrice pestata brutalmente in metro a Roma: punita perché voleva smettere di rubare

La brutale aggressione è avvenuta all'interno di un treno della metro B di Termini. La…

3 settimane ago

Se possiedi queste 2000 lire comincia a gioire: quanto valgono oggi

La lira - che ormai non circola più in Italia dal 2002 - rappresenta ormai…

4 settimane ago

Le 10 città più care d’Italia, forse non ci crederai ma sul podio ci sono proprio loro

In questo periodo di forte crisi economica (e non solo), l'aumento dei prezzi di alimentari,…

4 settimane ago

Inchiesta sui Vas: ecco come riconoscere i servizi telefonici che prosciugano il credito

La guardia di finanza ha aperto un'inchiesta sui Vas, ossia i servizi telefonici a pagamento…

2 mesi ago