Andrea+Cerioli+e+Arianna+Cirrincione%3A+%E2%80%98Dopo+Uomini+e+Donne+pensiamo+alla+convivenza%E2%80%99
nanopressit
/articolo/andrea-cerioli-e-arianna-cirrincione-dopo-uomini-e-donne-pensiamo-alla-convivenza/356223/amp/
Categories: Spettacoli

Andrea Cerioli e Arianna Cirrincione: ‘Dopo Uomini e Donne pensiamo alla convivenza’

Andrea Cerioli e Arianna Cirrincione sono la coppia del momento: conosciutisi a Uomini e Donne, hanno scelto di abbandonare in pochissime settimane la trasmissione per conoscersi lontano dalle telecamere.

Andrea Cerioli, che è tornato a Uomini e Donne dopo una prima esperienza nel 2015 e la partecipazione a Temptation Island VIP, è finalmente riuscito a trovare l’altra ‘metà della mela’. Arianna Cirrincione è la ragazza acqua e sapone che stava cercando e, incurante della scelta che doveva avvenire in prima serata, all’interno di una villa e alla presenza di amici, parenti e telecamere, Andrea ha preferito abbandonare prima il dating show di Canale 5 e viversi la sua Arianna lontano dalle luci dei riflettori.

Andrea e Arianna, presentazioni in famiglia

Così, finito Uomini e Donne, Andrea e Arianna hanno deciso di fare sul serio e il primo passo è stato proprio portare la Cirricione a casa dalla sua famiglia, a Bologna.

Come svelato da Cerioli a Uomini e Donne Magazine, tutto sta procedendo meglio di come la nuova coppia potesse immaginare.

‘Dopo la scelta non ci siamo più separati. La verità è che siamo incredibilmente felici’ – ha raccontato l’x tronista – ‘Abbiamo fatto subito le presentazioni in famiglia’.

‘Arianna è venuta con me a Bologna per i primi giorni e io le ho presentato le mie nipoti, mio padre e il resto della famiglia; poi ci siamo spostati a Genova, dove ho conosciuto i suoi genitori e le sue amiche’.

‘E’ stato tutto sorprendentemente bello’ – ha continuato a dire lui, raggiante – ‘E se c’è una cosa che continuiamo a dirci è che ci aspettavamo che andasse bene fuori dal programma, ma non così tanto’.

Andrea, quindi, ha spiegato i motivi che l’hanno spinto a lasciare Uomini e Donne con largo anticipo: ‘Ho deciso di salutare tutti perché ero a posto con me stesso e sentivo che il percorso era finito’.

‘Avevo delle sensazioni a pelle che non avevano bisogno di chissà quanto tempo per essere capite’ – ha raccontato – ‘Se una persona ti piace, vuoi uscire fuori di lì. Il percorso era mio, punto’.

Il suo obiettivo, oggi, è quello di costruire qualcosa di importante con Arianna e di iniziare con lei una convivenza.

‘Per la prima volta dopo tanto tempo mi sento spensierato, tranquillo e questa è la migliore sensazione che potesse regalarmi questa avventura’.

Dal canto suo, Arianna si è detta pronta a lasciare la sua città per andare a vivere da Andrea: ‘Può sembrare un po’ azzardato ma io sono una che in amore segue il cuore’.

Arianna e Andrea, le prime foto social

Come di consueto, poi, subito dopo la messa in onda della scelta di Andrea Cerioli, lui e Arianna Cirrincione sono usciti allo scoperto anche sui social.

Le prime foto insieme della nuova coppia hanno raccolto milioni di like e le parole di lei hanno appassionato i follower.

‘[…]Uomini come te non se ne incontrano tutti i giorni, ed io sono fiera di averti al mio fianco.. Tu che nonostante i tuoi mille difetti sei la persona migliore che io conosca […]’ – ha scritto lei su Instagram.

‘Sei tutto quello che cercavo’ – ha replicato lui.

Luana Rosato

Recent Posts

Aborto, manifestazione al Senato in attesa della discussione: “Fuori i ProVita dai consultori”

"Ho abortito, non mi vergogno. Mio il corpo, mia la scelta", si legge su uno…

6 giorni ago

Migranti, ritardo per i centri in Albania: non apriranno prima di novembre

Il ministero della Difesa ha ufficialmente comunicato che i lavori relativi ai centri per migranti…

2 settimane ago

Borseggiatrice pestata brutalmente in metro a Roma: punita perché voleva smettere di rubare

La brutale aggressione è avvenuta all'interno di un treno della metro B di Termini. La…

3 settimane ago

Se possiedi queste 2000 lire comincia a gioire: quanto valgono oggi

La lira - che ormai non circola più in Italia dal 2002 - rappresenta ormai…

4 settimane ago

Le 10 città più care d’Italia, forse non ci crederai ma sul podio ci sono proprio loro

In questo periodo di forte crisi economica (e non solo), l'aumento dei prezzi di alimentari,…

4 settimane ago

Inchiesta sui Vas: ecco come riconoscere i servizi telefonici che prosciugano il credito

La guardia di finanza ha aperto un'inchiesta sui Vas, ossia i servizi telefonici a pagamento…

2 mesi ago