Ambra+e+Allegri%3A+%C3%A8+gi%C3%A0+crisi+tra+l%26%238217%3Battrice+e+l%26%238217%3Ballenatore+della+Juventus%3F
nanopressit
/articolo/ambra-e-allegri-e-gia-crisi-tra-l-attrice-e-l-allenatore-della-juventus/91828/amp/
Categories: Spettacoli

Ambra e Allegri: è già crisi tra l’attrice e l’allenatore della Juventus?

Neanche il tempo di rallegrarsi (e meravigliarsi) per la nuova coppia Ambra – Allegri che già si parla di crisi. Possibile? A quanto pare sì se si dà retta all’eminente parere di alcuni esperti di gossip, secondo cui nelle ultime ore sarebbero emersi alcuni elementi che metterebbero in serio dubbio il fresco rapporto tra l’attrice-showgirl e l’allenatore della Juventus. Sarà vero, non sarà vero? Per il momento è difficile dirlo visto che né Ambra Angiolini né Massimiliano Allegri hanno rilasciato alcuna dichiarazione ufficiale, e che l’imminente partenza del tecnico bianconero per il ritiro pre-campionato della propria squadra impedirà nel breve periodo ulteriori eventuali avvistamenti della coppia, lasciando un po’ tutti nel dubbio.

Ma facciamo un po’ d’ordine e ricapitoliamo i (pochi) capitoli dell’appassionante liaison tra Ambra e Allegri.

Lo scoop su quella che molti hanno definito la coppia dell’estate 2017 è nato la scorsa settimana, quando un noto settimanale ha pubblicato una serie di foto bollenti di Ambra Angiolini e Allegri intenti a baciarsi sulla spiaggia dell’Argentario.

[npleggi id=”178265″ testo=”Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri, le foto della loro passione”]

Tutti a fantasticare su questa inaspettata storia d’amore tra un grande personaggio dello spettacolo come Ambra e uno stimato uomo di sport come Max Allegri (quattro scudetti e due finali di Champions per lui), fino a che qualcuno ha iniziato a seminare qualche dubbio.

Per esempio il settimanale Mio ha pizzicato i due all’uscita di un ristorante di Milano, mostrando un Allegri apparentemente scuro in volto seguito da Ambra sul cui viso sembrava spuntare un sorrisino vagamente ironico, quasi come se i due fossero appena reduci da una bella (si fa per dire) litigata.

[aptica-gallery id=”101374″]

Poi ci si è messo Chi, proprio la rivista che aveva lanciato lo scoop su Max Allegri e Ambra Angiolini, che nel nuovo numero ha rivelato che i due, dopo il weekend di passione all’Argentario, sono stati costretti a proseguire separatamente le loro vacanze, in compagnia dei rispettivi figli (entrambi ne hanno due a testa: Allegri li ha avuti da due donne diverse, mentre quelli di Ambra sono nati dalla lunga storia dell’ex Non è la Rai con il cantante Francesco Renga). In particolare Ambra Angiolini è stata avvistata a Marina di Cerveteri e Massimiliano Allegri a Forte dei Marmi. Per la serie: addio fuga d’amore…

[npleggi id=”176009″ testo=”Ambra Angiolini, ‘Fidanzata? Non sono fatti vostri'”]

Ma a dare il colpo più duro sulla credibilità della coppia Ambra – Allegri è stata Albertina Grey di Dagospia, una solitamente molto beninformata, che ha scritto un pezzo dai contenuti piuttosto sibillini sull’argomento (alcuni non molto chiari, a dire il vero), gettando ulteriori ombre sulla relazione dell’estate: ‘Ambra Angiolini fidanzata con Massimiliano Allegri, davvero una grande notizia, ma in sé una cosa di cattivo gusto. Pare che questo allenatore della Juventus sia massimamente dotato di argomenti fisici. Ma ugualmente non basta, non posso che pensare che Ambra viva una profonda crisi dei 40 anni, perché accompagnarsi a un tipino fino simile, e pretendere di fare l’intellettuale chic nei salotti capitolini, è da cartellino rosso. Sappiate che lo scoop fotografico della loro galeotta vacanza al Pellicano di Porto Ercole, è stato ordito a Roma, in ambienti cinematografici’.

E il mistero s’infittisce…

Raffaele Dambra

Recent Posts

Aborto, manifestazione al Senato in attesa della discussione: “Fuori i ProVita dai consultori”

"Ho abortito, non mi vergogno. Mio il corpo, mia la scelta", si legge su uno…

2 settimane ago

Migranti, ritardo per i centri in Albania: non apriranno prima di novembre

Il ministero della Difesa ha ufficialmente comunicato che i lavori relativi ai centri per migranti…

3 settimane ago

Borseggiatrice pestata brutalmente in metro a Roma: punita perché voleva smettere di rubare

La brutale aggressione è avvenuta all'interno di un treno della metro B di Termini. La…

4 settimane ago

Se possiedi queste 2000 lire comincia a gioire: quanto valgono oggi

La lira - che ormai non circola più in Italia dal 2002 - rappresenta ormai…

1 mese ago

Le 10 città più care d’Italia, forse non ci crederai ma sul podio ci sono proprio loro

In questo periodo di forte crisi economica (e non solo), l'aumento dei prezzi di alimentari,…

1 mese ago

Inchiesta sui Vas: ecco come riconoscere i servizi telefonici che prosciugano il credito

La guardia di finanza ha aperto un'inchiesta sui Vas, ossia i servizi telefonici a pagamento…

2 mesi ago