Alice+Sabatini%3A+il+nuovo+fidanzato+%C3%A8+il+cestista+Benetti
nanopressit
/articolo/alice-sabatini-il-nuovo-fidanzato-e-il-cestista-benetti/85279/amp/
Categories: Spettacoli

Alice Sabatini: il nuovo fidanzato è il cestista Benetti

[galleria id=”6953″]

Archiviata la storia con Kevin Bonifazi, Alice Sabatini ha un nuovo fidanzato: il cestista Gabriele Benetti, ventunenne ala della Virtus Roma in serie A2 e grande promessa del basket italiano, visto che è stato più volte convocato nelle nazionali giovanili. Alice e Gabriele stanno insieme da circa tre mesi e sono innamoratissimi: forse Miss Italia 2015, che compirà vent’anni il prossimo 12 ottobre, ha finalmente trovato la persona giusta per lei dopo le storie finite male con Leonardo Brenci e il già citato Bonifazi, calciatore del Benevento.

‘Mi sono ri-fidanzata e lo adoro’, ha detto la Sabatini a Diva e Donna, ‘Stiamo insieme da tre mesi e non abbiamo mai litigato, mi appoggia in tutto e per tutto’.

Una passione destinata a durare, quella tra Alice Sabatini e Gabriele Benetti, perché si basa su molti interessi in comune, a cominciare proprio dalla palla a spicchi: se Gabriele è un talento del basket maschile, Alice ha giocato a sua volta a pallacanestro nella squadra femminile del Santa Marinella in serie A2, con cui presto tornerà ad allenarsi. ‘Ma oltre al basket abbiamo in comune anche la passione per le moto’, ha spiegato la Miss Italia in carica.

E i progetti di Alice Sabatini non si esauriscono di certo con il ritorno al basket giocato: ‘A settembre mi vedrete nella finale di Miss Italia 2016 per consegnare la fascia alla nuova miss, poi mi sono iscritta all’università nella facoltà di psicologia e continuerò a studiare inglese e recitazione. Inoltre voglio lanciare anche una mia linea di abbigliamento’.

Alice Sabatini è stata incoronata Miss Italia 2015 il 21 settembre dello scorso anno, al termine della finalissima di Jesolo condotta da Simona Ventura su La7. Quella sera Alice conquistò anche le fasce di Miss Cinema, Miss Diva e Donna e Miss Compagnia della Bellezza, diventando così la Miss che in assoluto ha vinto più titoli al concorso di Miss Italia: ben 5 contando pure la fascia di Miss Lazio, tanto da esser ribattezzata dai giornalisti ‘La Miss dei Record’.

Come ricorderete la povera Alice fu sommersa da un mare di polemiche a causa di una sua frase male interpretata sulla Seconda Guerra Mondiale. Rispondendo infatti a una domanda del giurato Claudio Amendola sull’epoca in cui le sarebbe piaciuto vivere, la Sabatini rispose ‘il 1942’ per avere la possibilità di vedere realmente il conflitto mondiale: ‘Tanto, essendo donna, non avrei svolto il servizio militare obbligatorio e sarei rimasta a casa’. Successivamente Alice Sabatini spiegò che con quelle parole voleva dire soltanto che le sarebbe piaciuto vivere le stesse esperienze della sua bisnonna, che è ancora viva e le ha raccontato tanti episodi sulla guerra, sia nel bene che nel male.

Raffaele Dambra

Recent Posts

Aborto, manifestazione al Senato in attesa della discussione: “Fuori i ProVita dai consultori”

"Ho abortito, non mi vergogno. Mio il corpo, mia la scelta", si legge su uno…

1 settimana ago

Migranti, ritardo per i centri in Albania: non apriranno prima di novembre

Il ministero della Difesa ha ufficialmente comunicato che i lavori relativi ai centri per migranti…

2 settimane ago

Borseggiatrice pestata brutalmente in metro a Roma: punita perché voleva smettere di rubare

La brutale aggressione è avvenuta all'interno di un treno della metro B di Termini. La…

3 settimane ago

Se possiedi queste 2000 lire comincia a gioire: quanto valgono oggi

La lira - che ormai non circola più in Italia dal 2002 - rappresenta ormai…

4 settimane ago

Le 10 città più care d’Italia, forse non ci crederai ma sul podio ci sono proprio loro

In questo periodo di forte crisi economica (e non solo), l'aumento dei prezzi di alimentari,…

4 settimane ago

Inchiesta sui Vas: ecco come riconoscere i servizi telefonici che prosciugano il credito

La guardia di finanza ha aperto un'inchiesta sui Vas, ossia i servizi telefonici a pagamento…

2 mesi ago