Alice+Campello+incinta+di+Alvaro+Morata%3A+la+fashion+blogger+e+il+calciatore+aspettano+un+figlio
nanopressit
/articolo/alice-campello-incinta-di-alvaro-morata-la-fashion-blogger-e-il-calciatore-aspettano-un-figlio/94786/amp/
Categories: Spettacoli

Alice Campello incinta di Alvaro Morata: la fashion blogger e il calciatore aspettano un figlio

[didascalia fornitore=”Instagram”]Instagram – Alice Campello e Alvaro Morata, il gesto che simboleggia l’iniziale dei loro nomi[/didascalia]

E’ in arrivo un’altra cicogna: Alice Campello è incinta di Alvaro Morata e i due diventeranno a breve genitori. Dopo svariate indiscrezioni sulla coppia, la fashion blogger e il calciatore hanno ufficializzato la gravidanza attraverso i social con tanto di rispettive dediche colme di amore e felicità per l‘arrivo del bebè. E i fan non hanno potuto far altro che condividere con loro la gioia per la lieta novella.

A distanza di pochi mesi dal matrimonio, dunque, Alice Campello e Alvaro Morata aspettano un figlio: la fashion blogger ha raccontato la gravidanza in un post su Instagram in cui compare il pancino baciato dal marito e centravanti del Chelsea. Diverse settimane fa avevano iniziato a circolare i primi rumors sulla maternità della modella veneta, avvistata a Londra con delle rotondità sospette: a distanza di qualche settimana, quindi, la coppia ha reso nota la gravidanza e si è detta felicissima per l’arrivo del primo figlio.

Leggi anche: Alice Campello e Alvaro Morata presto sposi: matrimonio blindato a Venezia

Alice Campello su Instagram: ‘Alvaro, sarai il miglior papà che esiste’

Come di consueto negli ultimi tempi, dunque, anche Alice Campello ha confermato di essere incinta di Alvaro Morata con un annuncio social a tutti i suoi follower.

Una immagine in bianco e nero, un pancino e il bacio del neo papà sono stati accompagnati da una dedica davvero molto intensa: ‘Sei la mia felicità, il marito migliore che potessi desiderare… sei il mio rifugio, la mia casa, la mia gioia, la mia famiglia…’ – ha esordito la fashion blogger, concludendo – ‘E sono sicura che sarai il miglior papà che esiste. Ti amo che mi scoppia il cuore’.

Così, la coppia che è convolata a nozze lo scorso giugno 2017, ha scatenato l’euforia dei tantissimi fan della modella e del calciatore del Chelesea.

Proprio Alvaro Morata, poi, ha replicato alla dolce dedica della moglie con un’altra dichiarazione d’amore: ‘La prima volta che ti ho visto ho subito capito che saresti diventata la madre dei miei figli e sono sicuro che sarai la mamma più bella e dolce di questo mondo’.

Alice Campello e Alvaro Morata: un amore come una favola

I futuri genitori, pur essendo molto giovani – lei 22 anni e lui 25 – hanno bruciato le tappe, convolando a nozze dopo alcuni mesi dal fidanzamento e diventando subito genitori.

La storia d’amore tra la modella e il calciatore, infatti, è iniziata dopo un messaggio inviatole su Instagram da Morata.

‘Non sapevo chi fosse, così l’ho chiesto ai miei genitori. Mio padre mi ha detto di stare alla larga dai calciatori’ – aveva raccontato la Campello a Chi – ‘Così, all’inizio, ho snobbato quel messaggio. Però dentro sentivo che c’era qualcosa che mi spingeva a rispondere. Una mattina l’ho fatto e dopo una settimana ci siamo incontrati a Milano’.

Poco dopo la conoscenza, ci sono state le presentazioni ufficiali e poi la proposta di matrimonio durante uno spettacolo di magia.

A distanza di sei mesi dalle nozze, poi, Alvaro Morata e Alice Campello hanno annunciato la gravidanza che, già dallo scorso settembre, sembrava essere nell’aria in seguito ad un gesto di esultanza del calciatore che aveva particolarmente insospettito i fan.

Luana Rosato

Recent Posts

Aborto, manifestazione al Senato in attesa della discussione: “Fuori i ProVita dai consultori”

"Ho abortito, non mi vergogno. Mio il corpo, mia la scelta", si legge su uno…

1 settimana ago

Migranti, ritardo per i centri in Albania: non apriranno prima di novembre

Il ministero della Difesa ha ufficialmente comunicato che i lavori relativi ai centri per migranti…

2 settimane ago

Borseggiatrice pestata brutalmente in metro a Roma: punita perché voleva smettere di rubare

La brutale aggressione è avvenuta all'interno di un treno della metro B di Termini. La…

4 settimane ago

Se possiedi queste 2000 lire comincia a gioire: quanto valgono oggi

La lira - che ormai non circola più in Italia dal 2002 - rappresenta ormai…

4 settimane ago

Le 10 città più care d’Italia, forse non ci crederai ma sul podio ci sono proprio loro

In questo periodo di forte crisi economica (e non solo), l'aumento dei prezzi di alimentari,…

4 settimane ago

Inchiesta sui Vas: ecco come riconoscere i servizi telefonici che prosciugano il credito

La guardia di finanza ha aperto un'inchiesta sui Vas, ossia i servizi telefonici a pagamento…

2 mesi ago