Alice Campello e Alvaro Morata presto sposi: matrimonio blindato a Venezia

Sabato 17 giugno il calciatore Alvaro Morata e la modella Alice Campello si sposano a Venezia: previsti 400 invitati per una cerimonia blindatissima, ma comunque molto social. Gli sposi hanno lanciato persino un hashtag ufficiale per seguire le nozze via Instagram.

Pubblicato da Arianna Galati Giovedì 15 giugno 2017

Alice Campello e Alvaro Morata presto sposi: matrimonio blindato a Venezia

Alice Campello e Alvaro Morata presto sposi: matrimonio blindato a Venezia per la modella e il calciatore, che sabato 17 giugno convoleranno a nozze con una cerimonia privata. Attesi tantissimi invitati tra amici, parenti e gente dello sport e dello spettacolo: il matrimonio di Alice Campello e Alvaro Morata si svolgerà comunque in forma privata alla Giudecca, nonostante i preparativi condivisi sui rispettivi social e il lancio dell’hashtag #theperfectbride per commentare le nozze.

Matrimonio blindato a Venezia per Alice Campello e Alvaro Morata, giunti finalmente alle tanto sospirate nozze: alcuni dettagli sulla cerimonia che unirà la modella e il calciatore ex Juventus sono però trapelati, tra i quali il numero cospicuo degli ospiti. Ci saranno ben 400 invitati tra i quali figurano la fashion blogger Chiara Biasi col fidanzato Simone Zaza e nientemeno che Cristiano Ronaldo, atteso in arrivo col suo jet privato direttamente all’aeroporto Marco Polo della laguna.

La cerimonia di nozze tra Alice Campello e Alvaro Morata si terrà alla Basilica Palladiana del Redentore alla Giudecca, a Venezia; a quanto pare la location è stata fortemente voluta dalla sposa che è originaria di Mestre. Il ricevimento, stando a quanto trapelato, si terrà invece in un hotel extralusso all’Isola Delle Rose, dove la maggior parte degli invitati si fermerà anche a dormire, mentre altri hanno optato per hotel nel centro storico del capoluogo veneto.

Alice Campello ha festeggiato nei giorni scorsi l’addio al nubilato con le amiche in un resort a Jesolo, documentando il tutto sui social: il colore a tema era naturalmente il rosa shocking, come si è visto nelle numerose fotografie postate su Instagram. A proposito, proprio sul social delle foto si potranno seguire le nozze, visto che i due sposi hanno scelto l’hashtag #theperfectbride per raccogliere le foto live degli amici.

Un post condiviso da ALICE (@alicecampello) in data:

Il matrimonio tra la modella e il calciatore argentino attualmente al Real Madrid (ma forse di passaggio al Manchester United, si vocifera) è arrivato dopo un anno abbondante d’amore: Alice Campello e Alvaro Morata si sono conosciuti via social, quando lui le spedì un messaggio privato su Instagram che inizialmente lei aveva deciso di ignorare. L’incontro dal vivo, la scintilla, e finalmente la dedica pubblica quando lui, ancora in forze alla Juventus, le dedicò un gol nel maggio 2016. Da allora tutto è stato preparato per mettere in cantiere le tanto sospirate nozze, e alla faccia della scaramanzia sabato 17 giugno alle 17, Alice Campello e Alvaro Morata saranno marito e moglie. Auguri!