Alice+Bellagamba+a+Domenica+Live%3A+dal+matrimonio+finito+al+nuovo+amore
nanopressit
/articolo/alice-bellagamba-a-domenica-live-dal-matrimonio-finito-al-nuovo-amore/86111/amp/
Categories: Spettacoli

Alice Bellagamba a Domenica Live: dal matrimonio finito al nuovo amore

[galleria id=”3403″]

Nella prima puntata stagionale di Domenica Live, Alice Bellagamba ha raccontato a Barbara D’Urso i suoi ultimi tumultuosi 12 mesi, durante i quali si è prima separata dal marito Andrea Rizzoli dopo appena un anno di matrimonio, e poi ha trovato un nuovo amore nell’attore emergente Daniel Biondi. La Bellagamba, che dopo gli esordi televisivi come ballerina ad Amici 8 è diventata un’ottima attrice, recitando in diverse serie televisive in vari film per il cinema e per la TV, recentemente ha lavorato a Roma con la Hard Candy Fitness di Madonna (nel ruolo di master trainer) e con la scuola di danza di Kledi Kadiu come docente di modern-contemporary dance.

Alice Bellagamba ha iniziato il suo intervento a Domenica Live parlando del matrimonio lampo con Andrea Rizzoli, figlio del noto imprenditore Angelo (scomparso nel 2013) e dell’attrice Eleonora Giorgi, celebrato il 18 ottobre 2014 e finito poco tempo dopo le nozze: ‘Resta un giorno bellissimo che porterò sempre nel cuore’, ha spiegato Alice, ‘Ma le cose cambiano: io e Andrea ci siamo sposati dopo soli 8 mesi di fidanzamento, è stata una passione travolgente, una fiamma che così come è divampata si subito è spenta. Nella vita si deve cercare di essere felici e io lo sono stata, ma a un certo punto non lo ero più, non stavo più bene. Il mio ex marito resta però una persona eccezionale e mi dispiace da morire per quello che è accaduto’.

Non è stato certamente facile ricominciare una nuova vita, e infatti Alice Bellagamba ha raccontato di aver attraversato un periodo dificile dopo la separazione: ‘Sono tornata alcuni mesi nelle Marche, dai miei, perché avevo bisogno di tempo per capire quello che mi stava succedendo dentro. La scelta di lasciarci è partita da me, ma poi abbiamo deciso insieme che si trattava della cosa giusta da fare. In quel periodo vedevo tutto buio e mi stavo chiudendo sempre più in me stessa, non ero più quella di sempre. Oggi io e Andrea siamo in buoni rapporti, ma ci è voluto del tempo’.

Capitolo Andrea Rizzoli chiuso e oggi le cose per Alice Bellagamba vanno decisamente meglio: ‘Dopo un anno mi sono innamorata di nuovo, ho ripreso in mano la mia vita. È successo per caso: stavo partecipando a un provino e ho incontrato questo ragazzo (Daniel Biondi, ndr) che mi faceva da spalla e mi dava le battute. Da lì ci siamo scambiati il numero per prepararci insieme, dato che mi ero trovata molto bene con lui. Abbiamo preparato insieme altri provini e pian piano è nata la nostra storia, in maniera dolce e graduale’.

Insomma, tutti contenti tranne, forse, uno. Il povero Andrea Rizzoli, sedotto e abbandonato dalla volubile Alice.

Raffaele Dambra

Recent Posts

Aborto, manifestazione al Senato in attesa della discussione: “Fuori i ProVita dai consultori”

"Ho abortito, non mi vergogno. Mio il corpo, mia la scelta", si legge su uno…

2 settimane ago

Migranti, ritardo per i centri in Albania: non apriranno prima di novembre

Il ministero della Difesa ha ufficialmente comunicato che i lavori relativi ai centri per migranti…

3 settimane ago

Borseggiatrice pestata brutalmente in metro a Roma: punita perché voleva smettere di rubare

La brutale aggressione è avvenuta all'interno di un treno della metro B di Termini. La…

4 settimane ago

Se possiedi queste 2000 lire comincia a gioire: quanto valgono oggi

La lira - che ormai non circola più in Italia dal 2002 - rappresenta ormai…

4 settimane ago

Le 10 città più care d’Italia, forse non ci crederai ma sul podio ci sono proprio loro

In questo periodo di forte crisi economica (e non solo), l'aumento dei prezzi di alimentari,…

4 settimane ago

Inchiesta sui Vas: ecco come riconoscere i servizi telefonici che prosciugano il credito

La guardia di finanza ha aperto un'inchiesta sui Vas, ossia i servizi telefonici a pagamento…

2 mesi ago