Alessandro+Di+Battista+diventer%C3%A0+pap%C3%A0
nanopressit
/articolo/alessandro-di-battista-diventera-papa/90027/amp/
Categories: Politica

Alessandro Di Battista diventerà papà

Uno scatto su Instagram nel giorno di Pasquetta per annunciare a tutti i suoi follower, ma non solo, che diventerà papà. Alessandro Di Battista, parlamentare del Movimento 5 Stelle, tre mesi fa aveva annunciato sempre sul social fotografico l’inizio della sua relazione con Sahra (“Da giorni diversi fotografi ci seguono ovunque (e seguono questa ragazza fino al pianerottolo di casa o nel suo posto di lavoro per scoprire il suo nome. Tanto vale dirgli che si chiama Sahra e che, in effetti, ci stiamo frequentando. E’ una cosa normalissima”), che ora si mostra con il suo pancione e le mani del suo compagno a stringerle dolcemente il ventre. Alla foto, Di Battista ha aggiunto: “Buona Pasquetta a tutti”, ricambiato dai seguaci che gli hanno fatto auguri doppi.

La foto del lieto annuncio è di gruppo, insieme ad amici, scattata sul terrazzo di casa dopo la fine del pranzo del lunedì dell’Angelo. Tra i follower, c’è chi definisce Di Battista un ‘gladiatore’, chi aggiunge: “Sarai un papà meraviglioso”, chi scrive: “Auguri e figli maschi” e chi dice: “Siete splendidi”. La notizia, con relativa foto, ha naturalmente fatto il giro dei social e dei siti, politici e non.

Alessandro Di Battista ha 38 anni, è uno dei volti più noti tra i 5 Stelle. In passato, Dibba aveva avuto una storia di circa un anno con la bionda Ana. A fine 2016 l’annuncio di un Di Battista di nuovo single e in cerca di una nuova relazione: “Non mi dispiacerebbe una ragazza che abbia tanta voglia di viaggiare. Una con i piedi che scottano, come me”. Poco dopo, è arrivata nella vita del deputato pentastellato Sahra. Con cui, adesso, c’è tutta l’intenzione di costruirsi una famiglia.

A dire il vero, da parte del politico non è arrivato alcun annuncio ufficiale. Soltanto la fotografia, che però svela abbastanza chiaramente cosa sta per capitare alla coppia. Proprio sulla foto pubblicata su Instagram, non mancano anche le battute che si rifanno alla fede politica di Di Battista: “Buon percorso, sarà sicuramente un figlio a 5 stelle”. Non resta che attendere la prossima puntata, naturalmente sempre sul social fotografico preferito da Dibba.

Alessandro Pignatelli

Alessandro Pignatelli è stato collaboratore di Nanopress dal 2016 al 2018, occupandosi principalmente di cronaca e sport.

Recent Posts

Aborto, manifestazione al Senato in attesa della discussione: “Fuori i ProVita dai consultori”

"Ho abortito, non mi vergogno. Mio il corpo, mia la scelta", si legge su uno…

2 settimane ago

Migranti, ritardo per i centri in Albania: non apriranno prima di novembre

Il ministero della Difesa ha ufficialmente comunicato che i lavori relativi ai centri per migranti…

3 settimane ago

Borseggiatrice pestata brutalmente in metro a Roma: punita perché voleva smettere di rubare

La brutale aggressione è avvenuta all'interno di un treno della metro B di Termini. La…

4 settimane ago

Se possiedi queste 2000 lire comincia a gioire: quanto valgono oggi

La lira - che ormai non circola più in Italia dal 2002 - rappresenta ormai…

4 settimane ago

Le 10 città più care d’Italia, forse non ci crederai ma sul podio ci sono proprio loro

In questo periodo di forte crisi economica (e non solo), l'aumento dei prezzi di alimentari,…

4 settimane ago

Inchiesta sui Vas: ecco come riconoscere i servizi telefonici che prosciugano il credito

La guardia di finanza ha aperto un'inchiesta sui Vas, ossia i servizi telefonici a pagamento…

2 mesi ago