Alessandra+Mussolini+litiga+con+un+blogger+grillino+a+Dalla+Vostra+Parte
nanopressit
/articolo/alessandra-mussolini-litiga-con-un-blogger-grillino-a-dalla-vostra-parte/89066/amp/
Categories: Spettacoli

Alessandra Mussolini litiga con un blogger grillino a Dalla Vostra Parte

Nuova telerissa da tramandare ai posteri: Alessandra Mussolini litiga con un blogger grillino a Dalla Vostra Parte, l’approfondimento di politica e attualità condotto da Maurizio Belpietro su Retequattro, e stavolta ci va giù in maniera particolarmente pesante rovesciando sul suo malcapitato interlocutore una lunga sequela di insulti con tanto di dito medio. Ma cos’è che ha provocato la reazione furiosa dell’europarlamentare di Forza Italia? L’allusione, neanche troppo velata, alla nota vicenda del giro di prostituzione minorile che un paio di anni fa ha coinvolto suo marito Mauro Floriani.

A Dalla Vostra Parte si stava discutendo il tema della legittima difesa e a un certo punto ha preso la parola il blogger Daniele Martinelli, del quale sono note le simpatie per il Movimento 5 Stelle. Martinelli si è detto assolutamente contrario alla ‘giustizia fai-da-te’ invocata dalla Mussolini e per spiegare meglio il concetto ha utilizzato un esempio molto provocatorio nei confronti della nipote di Sophia Loren: ‘Io sono un papà, mettiamo caso che torno a casa e trovo mia figlia minorenne a letto con un attempato 50enne. Preso da un raptus prendo la pistola, sparo e ammazzo il 50enne. Poi, toh, si scopre che questo 50enne è il marito della Mussolini. Cosa dice la Mussolini? Ho fatto bene a farmi giustizia da solo sparando a suo marito?

LEGGI: ALESSANDRA MUSSOLINI PERDONA IL MARITO DOPO LO SCANDALO DELLE BABY SQUILLO

Apriti cielo! Colpita in una vicenda privata che evidentemente non ha mai mandato giù, Alessandra Mussolini ha perso completamente le staffe e ha iniziato a coprire di insulti Martinelli, trascinando il programma in un’ignobile gazzarra sfuggita completamente di mano allo stesso conduttore Maurizio Belpietro: ‘Ma tu sei matto, tu mi fai schifo, brutto str**zo! Tu non sai cosa stai dicendo, vai a fare in cu*o, te e tutti quelli che stanno con te’, ha urlato mostrandogli il dito medio, prima di rivolgersi a uno spaesato Belpietro per chiedere giustizia: ‘Direttore, lei non può consentire che uno str**zo di questo tipo dica queste cose, ha capito bene?’

Belpietro si è limitato a lanciare ripetuti richiami alla compostezza, ma non ottenendo una risposta adeguata è stato costretto a far sfumare l’audio.

LEGGI: ALESSANDRA MUSSOLINI LITIGA CON IL RAPPER BELLOFIGO

Come forse ricorderete qualche settimana fa Alessandra Mussolini aveva litigato, sempre a Dalla Vostra Parte (del resto la invitano solo per questo), con il rapper BelloFigo: in quell’occasione, non avendo capito l’ironia dei testi delle canzoni del rapper, la politica l’aveva invitato a non provocare gli italiani e, anzi, ad andarsene proprio dall’Italia: ‘Uno come te è da prendere a calci perché è una provocazione ai cittadini italiani’.

Raffaele Dambra

Recent Posts

Aborto, manifestazione al Senato in attesa della discussione: “Fuori i ProVita dai consultori”

"Ho abortito, non mi vergogno. Mio il corpo, mia la scelta", si legge su uno…

1 settimana ago

Migranti, ritardo per i centri in Albania: non apriranno prima di novembre

Il ministero della Difesa ha ufficialmente comunicato che i lavori relativi ai centri per migranti…

2 settimane ago

Borseggiatrice pestata brutalmente in metro a Roma: punita perché voleva smettere di rubare

La brutale aggressione è avvenuta all'interno di un treno della metro B di Termini. La…

4 settimane ago

Se possiedi queste 2000 lire comincia a gioire: quanto valgono oggi

La lira - che ormai non circola più in Italia dal 2002 - rappresenta ormai…

4 settimane ago

Le 10 città più care d’Italia, forse non ci crederai ma sul podio ci sono proprio loro

In questo periodo di forte crisi economica (e non solo), l'aumento dei prezzi di alimentari,…

4 settimane ago

Inchiesta sui Vas: ecco come riconoscere i servizi telefonici che prosciugano il credito

La guardia di finanza ha aperto un'inchiesta sui Vas, ossia i servizi telefonici a pagamento…

2 mesi ago