Al+Bano+su+Romina+e+Loredana+Lecciso%3A+%26%238216%3BSono+stufo%2C+basta+gossip%26%238217%3B
nanopressit
/articolo/al-bano-su-romina-e-loredana-lecciso-sono-stufo-basta-gossip/86750/amp/
Categories: Spettacoli

Al Bano su Romina e Loredana Lecciso: ‘Sono stufo, basta gossip’

[aptica-gallery id=”101375″]

Ha perso decisamente la pazienza il buon Al Bano, che su Romina Power e Loredana Lecciso, rispettivamente ex moglie e moglie attuale, ne ha lette e sentite così tante da non poterne proprio più. E dire che il cantante pugliese dovrebbe essersi ormai abituato all’interesse morboso dei media, vista la lunghissima presenza sulle scene (ormai siamo prossimi al mezzo secolo) e le dolorose vicissitudini che hanno attirato sulla sua famiglia un nugolo di avvoltoi pronti a tutto, ma evidentemente a 73 anni ha toccato anche lui il classico punto di non ritorno.

‘Sono stufo, odio il gossip‘, si è sfogato Al Bano in un’intervista al settimanale Mio, ‘È una cosa che proprio non mi appartiene. Su Loredana e Romina se ne sono dette di ogni, che si odiano, che litigano, si fanno ripicche a distanza, che Romina si era messa tra me e Loredana, che la Lecciso aveva fatto scenate. Non alimentiamo il gossip, vi prego‘.

E visto che i giornali scrivono secondo lui soltanto fesserie, ci ha pensato Al Bano a spiegare una volta per tutte come stanno le cose tra lui e le uniche due donne della sua vita: ‘Io e Romina abbiamo recuperato il doveroso rispetto che deve esserci tra genitori e tra persone che si sono amate tanto, Loredana invece è la madre dei miei due figli più piccoli, ha fatto scelte con la sua testa come era giusto che fosse. Ne ha pagato le conseguenze? Ok, ma ora chiudiamo qui questa storia per piacere’.

Al Bano, che la settimana scorsa aveva duramente risposto su Facebook a una donna che aveva osato mettere in dubbio la buona educazione di suo figlio Bido (‘Che ne sai tu di come educo i miei figli’), ha quindi chiuso la questione Romina/Lecciso preferendo concentrarsi sui momenti felici della sua vita, come ad esempio il recente matrimonio della figlia Cristel con l’imprenditore Davor Luksic. A dire il vero anche in quell’occasione numerosi media avevano provato a seminare zizzania parlando di un presunto veto della sposa alla presenza di Loredana Lecciso (circostanza in seguito smentita dalla moglie di Al Bano, che ha spiegato di aver rinunciato spontaneamente per non rubare la scena a Cristel), ma su questo ovviamente il cantante non ha detto una parola, soffermandosi invece sulle emozioni vissute quel giorno: ‘Ho provato la giusta emozione che prova un padre quando la sua prima figlia cambia status. Un batticuore forte e incontrollabile, mai provato prima. D’altra parte, un discorso è vedere quando gli altri si sposano, un altro è quando tocca a te portare tua figlia all’altare. È stata una meravigliosa giornata, è stato un gran bel matrimonio. E il ragazzo è la scelta perfetta. Sono certo che saranno felici insieme’.

Raffaele Dambra

Recent Posts

Aborto, manifestazione al Senato in attesa della discussione: “Fuori i ProVita dai consultori”

"Ho abortito, non mi vergogno. Mio il corpo, mia la scelta", si legge su uno…

1 settimana ago

Migranti, ritardo per i centri in Albania: non apriranno prima di novembre

Il ministero della Difesa ha ufficialmente comunicato che i lavori relativi ai centri per migranti…

2 settimane ago

Borseggiatrice pestata brutalmente in metro a Roma: punita perché voleva smettere di rubare

La brutale aggressione è avvenuta all'interno di un treno della metro B di Termini. La…

4 settimane ago

Se possiedi queste 2000 lire comincia a gioire: quanto valgono oggi

La lira - che ormai non circola più in Italia dal 2002 - rappresenta ormai…

4 settimane ago

Le 10 città più care d’Italia, forse non ci crederai ma sul podio ci sono proprio loro

In questo periodo di forte crisi economica (e non solo), l'aumento dei prezzi di alimentari,…

4 settimane ago

Inchiesta sui Vas: ecco come riconoscere i servizi telefonici che prosciugano il credito

La guardia di finanza ha aperto un'inchiesta sui Vas, ossia i servizi telefonici a pagamento…

2 mesi ago