Aida+Nizar+nella+casa+del+Grande+Fratello+Vip+al+posto+di+Maurizio+Battista%3F
nanopressit
/articolo/aida-nizar-nella-casa-del-grande-fratello-vip-al-posto-di-maurizio-battista/354854/amp/
Categories: Spettacoli

Aida Nizar nella casa del Grande Fratello Vip al posto di Maurizio Battista?

Aida Nizar potrebbe entrare nella casa del Grande Fratello Vip 3 al posto di Maurizio Battista. La nuova edizione del reality show non ha registrato ottimi ascolti e ha bisogno di uno scossone. La vulcanica spagnola ha partecipato già al Grande Fratello nip 15 e prima di entrare nella casa più spiata d’Italia era già stata concorrente del programma in versione iberica.

I concorrenti del Grande Fratello vip 3 potrebbero essere presto svegliato dall’urlo di Aida Nizar: ‘Adoro la mia vita’. L’ex concorrente della versione nip è stata spesso definita una provocatrice, il pubblico si è diviso tra chi l’ha amata alla follia e chi ha avuto scarsa simpatia nei suoi confronti. Aida Nizar ha fatto parlare molto di sé, non solo quando era all’interno della casa del GF, ma anche fuori. Il bagno di Aida Nizar nella Fontana di Trevi ha suscitato non poche polemiche.

Aida Nizar al posto di Maurizio Battista al Grande Fratello vip 3?

Maurizio Battista ha abbandonato per motivi personali la casa del Grande Fratello Vip 3. Tra le lacrime ha salutato i suoi compagni di avventura e detto addio al reality show.

Dal momento in cui Maurizio Battista ha chiuso la celebre porta rossa si è diffusa una notizia bomba. Al suo posto potrebbe entrare nella casa più spiata d’Italia Aida Nizar.

A scatenare le voci circa il possibile ingresso della vulcanica spagnola nella casa del Grande Fratello Vip 3 è un messaggio pubblicato dalla Nizar sui social: ‘Non vedo l’ora di Gf Vip’, ha scritto l’ex concorrente.

Una frase che non è passata inosservata e che ha mandato in visibilio i fan. Su Twitter la rete si è sbizzarrita. ‘Dite quello che volete ma se dovesse entrare il ciclone Aida Nizar credo che ne vedremo delle belle. Non è odiosa, è una persona troppo esuberante che non si fa problemi a dire la sua. Mica come questi che si parlano dietro e fingono da mattina a notte’, si legge sul social network.

Molti infatti ritengono che questa edizione del Grande Fratello Vip sia un po’ fiacca. La stessa Aida Nizar ha alzato la voce su Instagram scagliandosi contro il cast del reality show. ‘Deludenti questi concorrenti che guadagnano senza muovere un dito’, ha scritto la Nizar che ha denunciato la mancanza di personalità, di vitalità e di energia all’interno della casa più spiata d’Italia.

‘Mi annoia e mi rattrista vedere che non approfittano dell’occasione che hanno non rispettando l’enorme lavoro che c’è dietro il programma’, così la vulcanica spagnola ha puntato il dito contro gli inquilini della casa e postato il video di un fan che chiede a gran voce l’ingresso di Aida Nizar al Grande Fratello Vip 3.

Chiara Podano

Chiara Podano è stata collaboratrice di Nanopress dal 2016 al 2019, occupandosi principalmente di spettacoli, televisione, gossip, celebrities.

Recent Posts

Come risparmiare tempo in casa: scegli l’asciugatrice più adatta a te

Ti sarà certamente capitato almeno una volta nella vita di stare ad aspettare per giorni…

2 mesi ago

Valutazione delle offerte luce e gas: quali fattori considerare?

La liberalizzazione dei mercati di luce e gas in Italia è realtà da circa 25…

3 mesi ago

Le città più sicure al mondo: un’analisi della classifica 2025

Le classifiche relative alle città sono strumenti molto diffusi con i quali si analizzano diversi…

7 mesi ago

Commercio: i settori che si sono sviluppati più rapidamente negli ultimi anni

Negli ultimi anni il commercio ha subito una trasformazione profonda che ha interessato numerosi ambiti…

7 mesi ago

Più autonomia in casa a Roma: la soluzione montascale

Con l’avanzare dell’età, oppure a causa malattie croniche o disabilità di vario tipo, anche semplici…

7 mesi ago

Marzo 2025: la grande boxe torna su Mediaset e parte il progetto “Boxando s’impara”

Il 15 marzo 2025 è una data particolarmente importante per la boxe italiana: infatti l’Allianz…

9 mesi ago