[videoplatform code=”142503098667154f03f4aa3c36″]
Adam Guerra ha una sola passione fortissima nella vita: essere uguale a Madonna. Per somigliare alla signora Ceccone, Guerra ha speso già oltre 175 mila dollari. Il giovane viene dalla California, da Los Angeles per la precisione, ed è ancora giovane, ha 27 anni, ma è rimasto in qualche modo dipendente dalla chirurgia plastica. Tutto per somigliare alla sua cantante preferita.
Da quando aveva 18 anni, il 31enne di Hollywood si è sottoposto a 18 operazioni, ritoccando zigomi, guance e mento. Il prossimo intervento chirurgico sarà al Lato B. Lui, per vivere si esibisce proprio come sosia della popstar e ora punta sul riempimento del sedere per assomigliare ancora di più alla cantante.
[fotogallery id=”5419″]
Intervistato dai giornalisti, lui ha raccontato come e quando ha preso la decisione di trasformarsi: ‘A 18 anni ho iniziato a imitarla e ho avuto grande riscontro da parte del pubblico: mi si scalda il cuore a vedere la gente divertirsi‘. Guerra ha anche spiegato di sentirsi maggiormente a suo agio nei panni della popstar: ‘Il motivo per cui lo faccio è perché mi sento bravo in quello che faccio. Sono a mio agio come Adam, ma voglio governare il mondo, come ha detto Madonna‘.
Ti sarà certamente capitato almeno una volta nella vita di stare ad aspettare per giorni…
La liberalizzazione dei mercati di luce e gas in Italia è realtà da circa 25…
Le classifiche relative alle città sono strumenti molto diffusi con i quali si analizzano diversi…
Negli ultimi anni il commercio ha subito una trasformazione profonda che ha interessato numerosi ambiti…
Con l’avanzare dell’età, oppure a causa malattie croniche o disabilità di vario tipo, anche semplici…
Il 15 marzo 2025 è una data particolarmente importante per la boxe italiana: infatti l’Allianz…