[veedioplatform code=”f9046edb397e2985d29f07d901998b55″]
Il cappuccino più tecnologico? È quello con il selfie dipinto o meglio dire stampato a caffè sulla schiuma, grazie a una speciale tecnica che imprime il delizioso liquido sul latte montato. L’innovazione è tutta italiana ed è stata mostrata a Wimbledon in occasione del torneo del Grande Slam sull’erba in corso da Lavazza, che è sponsor non solo di questo appuntamento ma anche degli altri tre più importanti del calendario ossia Us Open, Australian Open e Roland Garros. Come ci riesce? Merito di uno strumento altrettanto tricolore come la stampante a caffè sviluppata da Riddle.it che ha permesso di servire la bevanda con sopra raffigurati gli ambassador che reggevano i vassoi portandoli alle persone in fila: Toni Nadal che poi è zio e allenatore di Rafael Nadal, l’ex-tennista spagnolo Carlos Moyà e Judy Murray che è allenatrice.
In un futuro nemmeno così lontano, potremmo avere il nostro volto stampato sulla schiuma con facilità, magari con la macchina del bar che ci inquadra con una fotocamera.
Ti sarà certamente capitato almeno una volta nella vita di stare ad aspettare per giorni…
La liberalizzazione dei mercati di luce e gas in Italia è realtà da circa 25…
Le classifiche relative alle città sono strumenti molto diffusi con i quali si analizzano diversi…
Negli ultimi anni il commercio ha subito una trasformazione profonda che ha interessato numerosi ambiti…
Con l’avanzare dell’età, oppure a causa malattie croniche o disabilità di vario tipo, anche semplici…
Il 15 marzo 2025 è una data particolarmente importante per la boxe italiana: infatti l’Allianz…