A+tavola+con+Harry+e+Meghan%3A+un+milione+di+dollari+per+cenare+con+loro
nanopressit
/articolo/a-tavola-con-harry-e-meghan-un-milione-di-dollari-per-cenare-con-loro/408214/amp/
Spettacoli

A tavola con Harry e Meghan: un milione di dollari per cenare con loro

A quanto pare da oggi sarà possibile cenare a tavola insieme ai duchi di Sussex. Non è di certo così semplice però sedersi insieme a loro, infatti il tutto sarà possibile attraverso un esborso economico non indifferente. Harry e Meghan durante un ricevimento di gala ceneranno con chi pagherà la somma di un milione di dollari. 

A cena con i Duchi- Nanopress.it

Cenare con i duchi di Sussex è di certo un tipo di esperienza particolare e a meno che voi non siate amici della coppia, dovrete pagare un milione di dollari per potervi sedere insieme a loro. Sembra infatti essere proprio questa la cifra che permetterà a chi la pagherà di partecipare al banchetto organizzato per il 6 dicembre a New York insieme ad Harry e Meghan. 

I duchi riceveranno inoltre un riconoscimento denominato  il “Ripple of Hope”,  che viene destinato a chi si è dedicato all’attività umanitaria e alla difesa di diritti. Vediamo più da vicino questo attesissimo evento che si terrà a New York il 6 dicembre.

L’evento organizzato e il riconoscimento

La possibilità di cenare insieme ai duchi Sussex è ora realtà. Sembra infatti che verrà organizzato un banchetto di gala il 6 dicembre a New York dove verrà assegnato loro un riconoscimento. Qui, attraverso un pagamento da un milione di dollari, sarà possibile cenare insieme a loro. 

Harry e Meghan eleganti(goto ig)- Nanopress.it

Sembra proprio che chi sarà disposto a spendere una cifra così elevata, godrà della compagnia di Harry e Meghan durante la cena. Nella stessa serata sarà poi assegnato loro un riconoscimento per le loro attività umanitarie e la loro lotta contro la difesa dei diritti. Il riconoscimento “Ripple of Hope”,  verrai Infatti concesso ai duchi di Sussex.

L’intera serata è stata organizzata dalla fondazione “Robert F. Kennedy Human Rights”, nata per onorare la memoria del fratello più piccolo dell’ex presidente americano JFK. Questo tipo di riconoscimento in passato è stato assegnato a persone di grande livello come Barack Obama, Bill e Hillary Clinton e Al Gore. Continua così la tradizione e quest’anno saranno proprio Harry e Meghan a riceverlo.

Come partecipare al grande evento

Per poter partecipare al gala che si terrà il 6 dicembre a New York ci sono delle partecipazioni da acquistare. Essendo l’evento esclusivo, i prezzi non sono alla portata di tutti e per potersi sedere a tavola con Harry e Meghan bisognerà sborsare un milione di dollari. Ci sono più pacchetti per poter partecipare in maniera differente a questo evento e il meno dispendioso è quello da 500 mila dollari, che permetterà a chi lo acquista di accedere ad una reception, dove saranno presenti anche i duchi di Sussex.

Come sempre dove passano Harry Meghan le polemiche aumentano e anche questa volta si è alzato un polverone.  La scelta di concedergli questo tipo di riconoscimento ha fatto innervosire molte persone in quanto il premio ha un riconoscimento è un peso storico e politico non differente.

Uno tra loro è David Nasaw, famoso per aver scritto diverse biografie sui Kennedy sembrerebbe aver definito la scelta di insignire i duchi di Sussex assolutamente assurda e scellerata.

 

Alessia Giannone

Classe 1997, amante dei viaggi e di tutto ciò che ancora non conosco. Esperta di cronaca e attualità

Recent Posts

Aborto, manifestazione al Senato in attesa della discussione: “Fuori i ProVita dai consultori”

"Ho abortito, non mi vergogno. Mio il corpo, mia la scelta", si legge su uno…

1 settimana ago

Migranti, ritardo per i centri in Albania: non apriranno prima di novembre

Il ministero della Difesa ha ufficialmente comunicato che i lavori relativi ai centri per migranti…

3 settimane ago

Borseggiatrice pestata brutalmente in metro a Roma: punita perché voleva smettere di rubare

La brutale aggressione è avvenuta all'interno di un treno della metro B di Termini. La…

4 settimane ago

Se possiedi queste 2000 lire comincia a gioire: quanto valgono oggi

La lira - che ormai non circola più in Italia dal 2002 - rappresenta ormai…

4 settimane ago

Le 10 città più care d’Italia, forse non ci crederai ma sul podio ci sono proprio loro

In questo periodo di forte crisi economica (e non solo), l'aumento dei prezzi di alimentari,…

4 settimane ago

Inchiesta sui Vas: ecco come riconoscere i servizi telefonici che prosciugano il credito

La guardia di finanza ha aperto un'inchiesta sui Vas, ossia i servizi telefonici a pagamento…

2 mesi ago