A+Natale+aumentano+le+occasioni+per+le+scappatelle+con+i+colleghi
nanopressit
/articolo/a-natale-aumentano-le-occasioni-per-le-scappatelle-con-i-colleghi/79518/amp/
Categories: Curiosità

A Natale aumentano le occasioni per le scappatelle con i colleghi

Durante il periodo di Natale, e soprattutto durante le feste aziendali prima della chiusura degli uffici, aumentano le occasioni per i colleghi di rimorchiare qualcuno. La curiosa indagine è stata realizzata e stilata da un brand britannico che commercializza lingerie e sex toys. Interrogando oltre 2mila adulti a proposito delle loro abitudini, è emerso questo dato: durante i party i colleghi approfittano per avere scambi molto, molto intimi.

Le feste aziendali non servono soltanto per farsi gli auguri: 4 persone su 10, infatti mediamente trascorreranno i party facendo l’amore con qualche collega di lavoro. Almeno questo è quanto ha accertato Ann Summers, rivenditore britannico di lingerie e oggetti per soli adulti, secondo cui il 39% delle persone intervistate ha ammesso di aver fatto sesso con un collega durante una festa organizzata per il Natale, mentre oltre il 50% ha raccontato di aver baciato un compagno di lavoro.

Quale posto è il preferito per chi decide di lasciarsi andare a una scappatella con il/la collega? Il luogo più amato per fare sesso con i colleghi è il parcheggio dell’ufficio, per il 25% dei partecipanti al sondaggio, mentre per il 21% è meglio la sala del consiglio di amministrazione. Il ripostiglio è apprezzato dal 18%, il 16% sceglie la stanza del direttore e il 15% non si sposta dalla propria scrivania. A dare maggiormente sfogo ai propri impulsi sono i dirigenti senior (65%), mentre la percentuale dei junior scende al 28%, mentre il personale si dà alla pazza gioia per il 26%.

Ma quali sono le professioni in cui è più facile avere contatti di un certo tipo con i colleghi, durante le feste natalizie aziendali? Al primo posto svettano gli esperti Informatici (76%), seguiti dagli Avvocati (74%), Risorse Umane (72%), addetti ai Trasporti e logistica (72%). Al quinto posto ci sono gli occupati nel mondo della Finanza (71%), Media e marketing (68%), Commercianti e commessi (67%) e asolo all’ottavo posto troviamo Manager e dirigenti (57%), poi i Sanitari (52%) e infine, al decimo posto, gli insegnanti (45%).

Kati Irrente

Giornalista per vocazione, scrivo per il web dal 2008. Mi occupo di cronaca italiana ed estera, politica e costume. Naturopata appassionata del vivere green e della buona cucina, divido il tempo libero tra musica, cinema e fumetti d'autore.

Recent Posts

Aborto, manifestazione al Senato in attesa della discussione: “Fuori i ProVita dai consultori”

"Ho abortito, non mi vergogno. Mio il corpo, mia la scelta", si legge su uno…

2 settimane ago

Migranti, ritardo per i centri in Albania: non apriranno prima di novembre

Il ministero della Difesa ha ufficialmente comunicato che i lavori relativi ai centri per migranti…

3 settimane ago

Borseggiatrice pestata brutalmente in metro a Roma: punita perché voleva smettere di rubare

La brutale aggressione è avvenuta all'interno di un treno della metro B di Termini. La…

1 mese ago

Se possiedi queste 2000 lire comincia a gioire: quanto valgono oggi

La lira - che ormai non circola più in Italia dal 2002 - rappresenta ormai…

1 mese ago

Le 10 città più care d’Italia, forse non ci crederai ma sul podio ci sono proprio loro

In questo periodo di forte crisi economica (e non solo), l'aumento dei prezzi di alimentari,…

1 mese ago

Inchiesta sui Vas: ecco come riconoscere i servizi telefonici che prosciugano il credito

La guardia di finanza ha aperto un'inchiesta sui Vas, ossia i servizi telefonici a pagamento…

2 mesi ago