[didascalia fornitore=”altro”]Foto Instagram[/didascalia]
Negli ultimi tempi il lato B ha acquistato un ruolo centrale nel concetto contemporaneo di bellezza femminile: Natasha Crown una giovane 24ebbe svedese, residente a Gothenburg, è ossessionata dalle dimensioni del suo fondoschiena, così per renderlo sempre più grande mangia 6 chili di Nutella al giorno. Natasha di professione è una modella oversize e per ‘mantenersi in linea’ è costretta a mangiare quantità smisurate di cibo.
Come riporta il Dailymail la 34enne non mangia soltanto quantità industriali di Nutella, fagocita anche decine di pizze ogni settimana. In più si è sottoposta a tre interventi per aumentare il suo fondoschiena, si è fatta iniettare nei glutei del grasso prelevato da altre aree del corpo. La prima operazione risale a circa 4 anni fa e da allora non si è più voluta fermare. Quella di Natasha è una vera e propria ossessione iniziata ai tempi della scuola, che ora sta mettendo seriamente in pericolo la sua vita.
[npleggi id=”https://www.nanopress.it/lifestyle/2018/07/25/movimenti-body-positive-un-lato-b-che-lascia-a-desiderare/218626/” testo=”Il movimento body positive ha un lato B che lascia a desiderare”]
‘Più ingrasso, più sarà meglio per il fondoschiena. Farò tutto il necessario per avere il lato b più grande del mondo’, ha spiegato la 34enne decisa a non fermarsi pur di ottenere il tanto ambito titolo. La speranza è che la sua salute possa reggere una dieta così drammaticamente ipercalorica, ricca di grassi e zuccheri di ogni tipo. Intanto, il suo profilo Instagram, straripante di primi piani del suo florido lato B, fa numeri da capogiro.
Ti sarà certamente capitato almeno una volta nella vita di stare ad aspettare per giorni…
La liberalizzazione dei mercati di luce e gas in Italia è realtà da circa 25…
Le classifiche relative alle città sono strumenti molto diffusi con i quali si analizzano diversi…
Negli ultimi anni il commercio ha subito una trasformazione profonda che ha interessato numerosi ambiti…
Con l’avanzare dell’età, oppure a causa malattie croniche o disabilità di vario tipo, anche semplici…
Il 15 marzo 2025 è una data particolarmente importante per la boxe italiana: infatti l’Allianz…