Zooey+Deschanel+incinta%3A+l%26%238217%3Battrice+di+New+Girl+alla+sua+prima+gravidanza
nanopressit
/articolo/zooey-deschanel-incinta-lattrice-di-new-girl-alla-sua-prima-gravidanza/72331/amp/
Categories: Spettacoli

Zooey Deschanel incinta: l’attrice di New Girl alla sua prima gravidanza

[fotogallery id=”4941″]

Zooey Deschanel incinta. E’ stata la stessa attrice di New Girl a darne la notizia attraverso un comunicato che è stato diffuso da People. Non è passato molto tempo da quando ha chiuso la relazione con Jamie Linden, ma non si è data per vinta e ha trovato un nuovo fidanzato. Si tratta di Jacob Pechenik. Adesso l’annuncio ufficiale della gravidanza. Insomma, la bella attrice non si è persa d’animo e si è trovata un uomo, con il quale evidentemente le cose stanno andando bene, visto che ha deciso perfino di concepire un figlio. In fin dei conti è stata sempre piuttosto chiara nell’affermare di credere nell’amore vero, quello con la A maiuscola.

Per cui non si vede il motivo di tirarsi indietro di fronte all’arrivo di un uomo che le fa battere il cuore. E’ stata proprio Zooey che ha dichiarato che l’amore vero può essere anche al di fuori degli schemi. L’attrice è consapevole dell’esempio che ha ricevuto sia dai genitori che dai nonni. Ha sempre raccontato che i suoi genitori sono stati sposati per 40 anni e i suoi nonni per 70.

Adesso sembra che anche lei abbia trovato la persona giusta, quella che fa per lei. Sulla persona da scegliere Zooey aveva detto che sarebbe stata disposta a scegliere qualcuno che fosse come lei. Aveva precisato, in riferimento a tutto ciò, che le piacciono le persone creative e quelle autentiche. Sicuramente il suo fidanzato deve corrispondere a tutte queste caratteristiche, altrimenti l’attrice non l’avrebbe scelto per la sua prima gravidanza.

La sua vita, quindi, va a gonfie vele, sia nel privato che sotto l’aspetto professionale. Di origini franco-irlandesi, ha cominciato ad avere i primi approcci con il mondo dello spettacolo fin dal 1999, partecipando ad alcuni videoclip. Nel 2000 arriva un ruolo importante, quando Zooey si trova ad interpretare la sorella ribelle in “Quasi famosi”. Nel tempo le pellicole a cui ha preso parte sono diventate tante. Nel 2007 ha recitato in “L’assassinio di Jesse James per mano del codardo Robert Ford”.

Poi è arrivato il ruolo di coprotagonista in “E venne il giorno”. Nel 2008 ha affiancato Jim Carrey nel film “Yes Man” e nel 2009 ha partecipato alla commedia romantica “(500) giorni insieme”. Dal 2011 è la protagonista indiscussa della serie televisiva “New Girl”, dove sta riscuotendo molto successo.

Giorgio Rini

Giorgio Rini è stato collaboratore di Nanopress dal 2014 al 2017, occupandosi principalmente di politica, cronaca e spettacoli.

Recent Posts

Aborto, manifestazione al Senato in attesa della discussione: “Fuori i ProVita dai consultori”

"Ho abortito, non mi vergogno. Mio il corpo, mia la scelta", si legge su uno…

1 settimana ago

Migranti, ritardo per i centri in Albania: non apriranno prima di novembre

Il ministero della Difesa ha ufficialmente comunicato che i lavori relativi ai centri per migranti…

2 settimane ago

Borseggiatrice pestata brutalmente in metro a Roma: punita perché voleva smettere di rubare

La brutale aggressione è avvenuta all'interno di un treno della metro B di Termini. La…

3 settimane ago

Se possiedi queste 2000 lire comincia a gioire: quanto valgono oggi

La lira - che ormai non circola più in Italia dal 2002 - rappresenta ormai…

4 settimane ago

Le 10 città più care d’Italia, forse non ci crederai ma sul podio ci sono proprio loro

In questo periodo di forte crisi economica (e non solo), l'aumento dei prezzi di alimentari,…

4 settimane ago

Inchiesta sui Vas: ecco come riconoscere i servizi telefonici che prosciugano il credito

La guardia di finanza ha aperto un'inchiesta sui Vas, ossia i servizi telefonici a pagamento…

2 mesi ago