X+Factor+2016%2C+Fedez+non+risponde+ai+messaggi+di+Arisa%3F
nanopressit
/articolo/x-factor-2016-fedez-non-risponde-ai-messaggi-di-arisa/84969/amp/
Categories: Spettacoli

X Factor 2016, Fedez non risponde ai messaggi di Arisa?

X Factor 2016 comincia a settembre ma a quanto pare ci sarebbero dei problemi di comunicazione: Fedez non risponde ai messaggi di Arisa. A leggere tra le righe dell’indiscrezione sui rapporti scarsamente comunicativi tra i due giudici del talent di Sky, che fanno parte del panel dei coach assieme ad Alvaro Soler e Manuel Agnelli degli Afterhours, sembrerebbe appunto che non ci siano dei grandi momenti di scambio tra Fedez e Arisa, soprattutto per quanto riguarda le comunicazioni via messaggi. Il rapper milanese, unico giudice riconfermato dalle precedenti edizioni, eviterebbe di rispondere alla collega per ogni via telematica su questioni non meglio chiarite. Eppure le cose tra Arisa e Fedez che non risponde ai messaggi potrebbero non essere andate proprio così.

[secgalleria id=”2749″]

Sarà forse vero che in casa X Factor le cose non sono idilliache tra Fedez e Arisa, visto che il rapper non risponde ai messaggi della cantante? Fedez è noto per essere un allegro polemico, pronto ad infilarsi in ogni discussione che lo interessi e a difendere strenuamente le proprie posizioni, che piacciano o meno, dando vita a flame e veleni specialmente via social; dal canto suo Arisa è indubbiamente un personaggio stralunato e fuori dai canoni mainstream del mondo dello spettacolo per la sua capacità di sembrare sempre al posto sbagliato (e divertire e far riflettere con un sorriso su tanti argomenti), ma soprattutto non ha il minimo filtro e dice sempre quel che pensa, anche a costo di sembrare esagerata.

LEGGI: ARISA: ‘NON FINIRÒ COME MIA MARTINI’

A lanciare la pillola di gossip su Fedez che non risponde ai messaggi di Arisa è il settimanale Chi di questa settimana di luglio, che svela come i ‘colleghi di banco’ di X Factor non siano propriamente comunicativi tra di loro. Eppure noi di Nanopress, che abbiamo la memoria lunga come gli elefanti anche in queste giornate estive, abbiamo avuto un dubbio: che questo gossip tra Fedez e Arisa si riferisca ad una recente intervista radiofonica dove Arisa aveva implorato Fedez di risponderle ai messaggi, circa un mese fa?

Andiamo con ordine e ricostruiamo la vicenda partendo dal principio. In un’intervista a Rtl 102.5, lo scorso 23 giugno 2016, la cantante di ‘Guardando il cielo’ era in collegamento assieme a Gabriele Parpiglia da Roma in occasione del Coca Cola Summer Festival per qualche chiacchiera sulla sua partecipazione all’evento, mentre in studio c’era Nicoletta. All’esordio del suo intervento, Arisa aveva chiesto di lanciare un appello al collega di giuria di X Factor 2016 chiedendogli di risponderle ad un messaggio rimasto senza replica: ‘Vorrei chiedere a Fedez gentilmente se mi risponde al messaggio che gli ho inviato ieri sera’. E alla richiesta di sapere in diretta radiofonica l’argomento e il contenuto di quel messaggio che non aveva avuto risposta, Arisa aveva sviato la domanda: ‘Non si può sapere… Dai te lo dico in privato, non in radio’ aveva aggiunto la cantante lucana, minimizzando.

LEGGI: LE CATEGORIE E I GIUDICI DI X FACTOR 2016

Che sia stata probabilmente questa breve frase di Arisa riferita alla mancata risposta ad un singolo messaggio da parte di Fedez e risalente al 23 giugno scorso a tornare alla ribalta dopo quasi un mese, per rinfocolare l’attenzione attorno a X Factor 2016 che comincerà il prossimo settembre? Senza nulla togliere alla possibilità che davvero tra Arisa e Fedez possa non esserci una spiccata comunicazione verbale e telefonica, o che quel messaggio di Arisa rimasto senza risposta da parte di Fedez sia stato dovuto a motivi loro personali resi, scherzosamente, pubblici.

Arianna Galati

Arianna Galati è stata collaboratrice di Nanopress dal 2016 al 2018, occupandosi principalmente di spettacoli, televisione, celebrities e gossip.

Recent Posts

Aborto, manifestazione al Senato in attesa della discussione: “Fuori i ProVita dai consultori”

"Ho abortito, non mi vergogno. Mio il corpo, mia la scelta", si legge su uno…

6 giorni ago

Migranti, ritardo per i centri in Albania: non apriranno prima di novembre

Il ministero della Difesa ha ufficialmente comunicato che i lavori relativi ai centri per migranti…

2 settimane ago

Borseggiatrice pestata brutalmente in metro a Roma: punita perché voleva smettere di rubare

La brutale aggressione è avvenuta all'interno di un treno della metro B di Termini. La…

3 settimane ago

Se possiedi queste 2000 lire comincia a gioire: quanto valgono oggi

La lira - che ormai non circola più in Italia dal 2002 - rappresenta ormai…

4 settimane ago

Le 10 città più care d’Italia, forse non ci crederai ma sul podio ci sono proprio loro

In questo periodo di forte crisi economica (e non solo), l'aumento dei prezzi di alimentari,…

4 settimane ago

Inchiesta sui Vas: ecco come riconoscere i servizi telefonici che prosciugano il credito

La guardia di finanza ha aperto un'inchiesta sui Vas, ossia i servizi telefonici a pagamento…

2 mesi ago