X Factor 11, assegnate le categorie ai giudici: Fedez fa il bis degli Under Uomini nella nuova edizione del talent musicale di Sky, e anche le altre categorie sembrano essere state date in base a inclinazione musicale o età anagrafica. Poche le sorprese a X Factor 11, che durante i Bootcamp ha finalmente assegnato ai quattro giudici di questa nuova edizione -Fedez, Levante, Manuel Agnelli e Mara Maionchi- le rispettive categorie.
Le categorie di X Factor 11 sono state assegnate così: Fedez fa il bis degli Under Uomini dopo aver portato in trionfo Lorenzo Fragola nell’ottava edizione del talent musicale di Sky. La re-entry Mara Maionchi ha preso in carico la gestione degli Over, mentre al riconfermato Manuel Agnelli sono toccati i Gruppi. La novità assoluta di quest’anno, Levante ha le Under Donne.
Leggi: Tutto quello che c’è da sapere sui nuovi giudici di X Factor 11
I Bootcamp di X Factor 11 a Livorno del 9 e 10 luglio hanno finalmente assegnato le categorie ai giudici, che cominceranno così a lavorare seriamente con i loro concorrenti, già suddivisi in fasce di età (nel caso degli Under e degli Over) e in tipologie (nel caso dei Gruppi).
Sarà nuovamente Fedez il giudice della categoria Under Uomini di X Factor 11, a tre anni di distanza dal trionfo del suo Lorenzo Fragola nell’edizione numero otto. Dopo aver portato in trionfo ben due concorrenti nella finale di X Factor 10, il rapper milanese ha ripreso la gestione di una delle categorie più gettonate, dove si scoprono le giovani voci maschili: una sfida difficile ma affascinante.
Non poteva che essere Manuel Agnelli il giudice della categoria Gruppi di X Factor 11: la sua esperienza negli Afterhours e in altre formazioni parallele saprà dargli il giusto carisma per guidare una delle categorie più impegnative, visto che si vanno a toccare gli equilibri di band anche già rodate.
Leggi: ‘Non so se tornerò a X Factor’: Manuel Agnelli alimenta il dubbio
La veterana Mara Maionchi è tornata a X Factor 11 e le è stata assegnata la categoria Over: a livello statistico l’unica che le sia mai mancata nelle quattro edizioni cui ha partecipato come giudice, visto che si è occupata di Under Uomini, due volte di Gruppi e una volta della onnicomprensiva categoria 16-24 della prima edizione. Che Mara Maionchi voglia vincere questa edizione puntando sull’esperienza?
La categoria Under Donne è stata assegnata a Levante, nuova giudice di X Factor 11 e debuttante assoluta nel mondo del talent. Apparentemente è la categoria più facile, dove sono tantissimi i talenti che si presentano alle selezioni; ma proprio per questo, è più difficile puntare sui cavalli migliori e ancora sconosciuti.
Ti sarà certamente capitato almeno una volta nella vita di stare ad aspettare per giorni…
La liberalizzazione dei mercati di luce e gas in Italia è realtà da circa 25…
Le classifiche relative alle città sono strumenti molto diffusi con i quali si analizzano diversi…
Negli ultimi anni il commercio ha subito una trasformazione profonda che ha interessato numerosi ambiti…
Con l’avanzare dell’età, oppure a causa malattie croniche o disabilità di vario tipo, anche semplici…
Il 15 marzo 2025 è una data particolarmente importante per la boxe italiana: infatti l’Allianz…