[videoplatform code=”1397658340133534e92e4207cc”]
William, Kate e George sono atterrati in Australia. Prosegue il tour della famiglia reale inglese: dopo la prima tappa in Nuova Zelanda tocca ora alla terra dei canguri. Grande l’attesa dei cittadini e delle autorità locali, che non vedevano l’ora di poter accogliere il futuro erede al trono e la sua consorte, nonché di conoscere il principino George.
Sono sbarcati da un 737 dell’aviazione militare australiana, con Kate avvolta in un elegante abito giallo. La granduchessa era scortata dal marito e teneva in braccio il loro pargoletto di otto mesi. Si sono presentati ad accoglierli il premier Tony Abbott e il governatore generale, Sir Peter Cosgrove, che rappresenta la regina d’Inghilterra in Australia. Per la famigliola è già in programma un impegno ufficiale, ossia una cena di gala all’Opera House di Sidney. Nei prossimi giorni i granduchi avranno modo di visitare le Blue Mountains, Brisbane, Ayers Roc, Adelaide e la capitale Canberra.
Il giorno di Pasqua William e Kate porteranno invece George allo zoo di Taronga, che ha dedicato al royal baby il recinto del bilby, piccolo marsupiale simbolo della Pasqua.
Ti sarà certamente capitato almeno una volta nella vita di stare ad aspettare per giorni…
La liberalizzazione dei mercati di luce e gas in Italia è realtà da circa 25…
Le classifiche relative alle città sono strumenti molto diffusi con i quali si analizzano diversi…
Negli ultimi anni il commercio ha subito una trasformazione profonda che ha interessato numerosi ambiti…
Con l’avanzare dell’età, oppure a causa malattie croniche o disabilità di vario tipo, anche semplici…
Il 15 marzo 2025 è una data particolarmente importante per la boxe italiana: infatti l’Allianz…