Vladimir+Luxuria+difende+Wanna+Marchi+e+Stefania+Nobile%3A+%26%238216%3BLe+volevo+all%26%238217%3BIsola+dei+Famosi%26%238217%3B
nanopressit
/articolo/vladimir-luxuria-difende-wanna-marchi-e-stefania-nobile-le-volevo-all-isola-dei-famosi/88339/amp/
Categories: Spettacoli

Vladimir Luxuria difende Wanna Marchi e Stefania Nobile: ‘Le volevo all’Isola dei Famosi’

[aptica-gallery id=”101514″]

Vladimir Luxuria spezza una lancia in favore di Wanna Marchi e Stefania Nobile, escluse dall’Isola dei famosi 2017 in seguito alle pesanti proteste popolari nei confronti del reality show di Canale 5. Le due ex tele-imbonitrici avevano dichiarato di voler partecipare al programma per riabilitare il proprio nome in tv, ma la notizia della loro presenza ha suscitato una valanga di dissenso. Pare che l’Italia non abbia ancora perdonato madre e figlia, condannate per truffa nel 2009, ma la nuova opinionista dell’Isola, Vladimir Luxuria, avrebbe dato loro almeno una possibilità: ‘Ero favorevole alla partecipazione delle Marchi, perché penso che tutti possiamo sbagliare’.

VLADIMIR LUXURIA E’ LA NUOVA OPINIONISTA DELL’ISOLA DEI FAMOSI

Intervistata da Silvia Toffanin a Verissimo, Vladimir Luxuria spende qualche parola comprensiva nei confronti di Wanna Marchi e Stefania Nobile, riproponendo una delle medesime argomentazioni usate dalle due. Pur avendo sbagliato e ingannato un numero consistente di persone in difficoltà, madre e figlia hanno pagato per i loro errori, hanno vissuto in carcere e hanno sperimentato l’isolamento da parte della popolazione che ancora non ha dimenticato le loro malefatte. Luxuria avrebbe dato alle Marchi la possibilità di riprovarci attraverso l’Isola dei Famosi 2017, dato che non sempre chi fa del male finisce per scontare la propria pena, come invece hanno fatto Wanna e Stefania.

Vladimir Luxuria inizia il suo lavoro di opinionista dell’Isola dei famosi 2017 addirittura prima che il programma inizi. A una settimana dall’inizio dello show, in onda su Canale 5 dal 30 gennaio 2017, si discute ancora dell’esclusione di Wanna Marchi e Stefania Nobile, che avrebbero sfruttato il ritorno in tv per dimostrare agli italiani di essere diventate delle persone oneste. La popolazione non si è dimostrata molto contenta della scelta fatta dalla produzione del reality e l’eliminazione di madre e figlia dalla lista dei naufraghi è arrivata pochi giorni dopo il loro annuncio.


WANNA MARCHI E STEFANIA NOBILE: ‘ALL’ISOLA DEI FAMOSI DIMOSTREREMO CHE SIAMO CAMBIATE’

Nonostante fosse favorevole alla partecipazione delle Marchi, Vladimir Luxuria specifica a Verissimo che l’Isola dei Famosi non è una riabilitazione, ma avrebbe potuto giovare alla reputazione delle due donne, se affrontata con il giusto spirito: ‘Se avessero fatto l’Isola dicendo che erano state vittime della giustizia, dopo una settimana sarebbero state fatte fuori, ma se fossero andate riconoscendo i propri sbagli, avrebbero potuto fare un’Isola diversa’. Non sapremo mai come sarebbe potuta andare, ma sicuramente è in arrivo una nuova sfilza di critiche per la Luxuria.

Eva Cabras

Eva Cabras è stata collaboratrice di Nanopress dal 2015 al 2017, occupandosi principalmente di spettacoli, musica, personaggi e programmi televisivi.

Recent Posts

Aborto, manifestazione al Senato in attesa della discussione: “Fuori i ProVita dai consultori”

"Ho abortito, non mi vergogno. Mio il corpo, mia la scelta", si legge su uno…

7 giorni ago

Migranti, ritardo per i centri in Albania: non apriranno prima di novembre

Il ministero della Difesa ha ufficialmente comunicato che i lavori relativi ai centri per migranti…

2 settimane ago

Borseggiatrice pestata brutalmente in metro a Roma: punita perché voleva smettere di rubare

La brutale aggressione è avvenuta all'interno di un treno della metro B di Termini. La…

3 settimane ago

Se possiedi queste 2000 lire comincia a gioire: quanto valgono oggi

La lira - che ormai non circola più in Italia dal 2002 - rappresenta ormai…

4 settimane ago

Le 10 città più care d’Italia, forse non ci crederai ma sul podio ci sono proprio loro

In questo periodo di forte crisi economica (e non solo), l'aumento dei prezzi di alimentari,…

4 settimane ago

Inchiesta sui Vas: ecco come riconoscere i servizi telefonici che prosciugano il credito

La guardia di finanza ha aperto un'inchiesta sui Vas, ossia i servizi telefonici a pagamento…

2 mesi ago