Penultima contro ultima in classifica: è il monday night dell’ottava giornata di serie A. Ovvero Verona Benevento, in programma questa sera – lunedì 16 ottobre alle 20.45 – al Bentegodi di Verona. I campani sono ancora a secco di punti, i gialloblù sono a 3. Insomma, è già una sfida da ‘dentro o fuori’ (in particolare per la squadra di Baroni) nonostante il campionato sia cominciato da due mesi appena. Entrambe, Verona e Benevento, sono neopromosse. Gli scaligeri, con una vittoria, supererebbero in un colpo solo Spal, Sassuolo e Genoa. E aggancerebbero Cagliari, Udinese e Crotone, rientrando nel gruppone che gioca per salvarsi. Ecco probabili formazioni, dove vedere la partita in diretta TV e in streaming, pronostico e quote.
Il Verona di Pecchia deve dunque vincere e ha tutte le carte in regola per riuscirci, ottenendo il primo successo in questa stagione, costellata da tre pareggi e quattro sconfitte finora. L’allenatore scaligero punta su Giampaolo Pazzini, unico punto fermo del tridente. Le altre due maglie se le giocano Cerci, Verde, Valoti e Kean. In difesa, confermato Caceres, a sinistra Fares è favorito su Souprayen. In regia altro ballottaggio tra Fossati e Buchel.
Il Benevento si trasformerà da un 4-3-3 in un 4-5-1 per cercare di subire meno (peggior difesa del torneo con 18 reti al passivo). La buona notizia, in casa campana, è il ritorno tra i convocati di Ciciretti, autore del primo storico gol del Benevento alla prima giornata in serie A. Antei dovrebbe agire al centro della difesa. Non sono convocati Costa e D’Alessandro, uno dei più in forma. Davanti, ancora Iemmello e Lombardi e Parigini ad assistere l’ex Sassuolo.
Probabili formazioni Verona
(4-3-3): Nicolas; Caceres, Heurtaux, Caracciolo, Fares; Romulo, Fossati, Bessa; Cerci, Pazzini, Kean. All.: Pecchia.
Probabili formazioni Benevento
(4-3-3): Belec; Venuti, Djimsiti, Antei, Letizia; Memushaj, Viola, Cataldi; Lombardi, Iemmello, Parigini. All.: Baroni.
Il posticipo dell’8a giornata di serie A si potrà seguire in diretta e in esclusiva su Sky Calcio 1 e Sky Supercalcio (telecronaca di Dario Massara e commento di Lorenzo Pellegrini). Chi vorrà guardarlo in streaming potrà farlo su SkyGo, servizio dedicato a tutti gli abbonati Sky. Niente Premium.
Il Verona sfrutterà il fattore campo secondo i bookmaker: 1,90 la vittoria scaligera. Il pareggio viene quotato 3,50, la vittoria del Benevento 4,20. Scopriamo anche gli Over e gli Under della partita.
Incontro Over 0.5 1,05, Over 1.5 1,32, Over 2.5 1,95
1° tempo Over 0.5 1,42, Over 1.5 2,95, Over 2.5 7,50
Incontro Under 0.5 8,50, Under 1.5 3,20, Under 2.5 1,80
1° tempo Under 0.5 2,75, Under 1.5 1,37, Under 2.5 1,07.
Ti sarà certamente capitato almeno una volta nella vita di stare ad aspettare per giorni…
La liberalizzazione dei mercati di luce e gas in Italia è realtà da circa 25…
Le classifiche relative alle città sono strumenti molto diffusi con i quali si analizzano diversi…
Negli ultimi anni il commercio ha subito una trasformazione profonda che ha interessato numerosi ambiti…
Con l’avanzare dell’età, oppure a causa malattie croniche o disabilità di vario tipo, anche semplici…
Il 15 marzo 2025 è una data particolarmente importante per la boxe italiana: infatti l’Allianz…