Costanza Caracciolo è incinta, aspetta una femminuccia e, dal suo triste racconto, si capisce perché non ha voluto confermare la notizia fino al quinto mese: ‘Me ne sono infischiata delle critiche e quindi ho voluto aspettare fino a che non sono stata sicurissima. È stato un modo per proteggere me, la bimba e il mio compagno’.
Si abbandona alle lacrime nello studio di Silvia Toffanin e racconta l’episodio, risalente a un anno fa, forse più brutto della sua vita, ma lo fa con forza e speranza: ‘Ci tengo a far passare questo messaggio e lo dico a tutte le donne che hanno vissuto questo: non siete sole, potete essere più forti e superare tutto’.
Per fortuna accanto alla ex velina di Striscia la Notizia c’è un uomo presente e amorevole: ‘È dolce, protettivo e mi fa fare un sacco di risate. Lo conoscevo da anni per via degli amici comuni, ma è strano come a volte hai davanti agli occhi l’amore della tua vita e te ne rendi conto solo dopo molti anni. Non avrei mai pensato di creare una famiglia con lui, ma ora è cambiato tutto. Nozze in vista? Per ora no, ma se mi farà la proposta, dirò di sì’.
Ti sarà certamente capitato almeno una volta nella vita di stare ad aspettare per giorni…
La liberalizzazione dei mercati di luce e gas in Italia è realtà da circa 25…
Le classifiche relative alle città sono strumenti molto diffusi con i quali si analizzano diversi…
Negli ultimi anni il commercio ha subito una trasformazione profonda che ha interessato numerosi ambiti…
Con l’avanzare dell’età, oppure a causa malattie croniche o disabilità di vario tipo, anche semplici…
Il 15 marzo 2025 è una data particolarmente importante per la boxe italiana: infatti l’Allianz…