[didascalia fornitore=”ansa”]cupcakes[/didascalia]
Una ragazza di 16 anni si è messa a vendere cupcakes su Facebook per pagare le cure alla madre malata di cancro. Protagonista di questa iniziativa imprenditoriale volta alla solidarietà si chiama Tyler, e vive a Tulsa, in Oklahoma.
A marzo scorso alla mamma, Talisha McClain, era stato diagnosticato un tumore al seno. I medici le avevano detto che non sarebbe potuta tornare al lavoro prima di gennaio, per completare le cure.
Il primo pensiero della donna è stato: «Come potrò comprare cibo, vestiti, carta igienica, sapone per i piatti o detersivo per la mia famiglia?».
L’idea è venuta all’intraprendente figlia sedicenne, che ha deciso di mettere su un’azienda di cupcakes. E così da marzo ha sfornato oltre 500 dolcetti, vendendoli su Facebook a 2 euro l’uno. Ad acquistarli, dando l’esempio, è stato anche il sindaco della cittadina americana. I soldi stanno facendo comodo alla famiglia e alla donna, che sta per affrontare il terzo intervento chirurgico.
Ti sarà certamente capitato almeno una volta nella vita di stare ad aspettare per giorni…
La liberalizzazione dei mercati di luce e gas in Italia è realtà da circa 25…
Le classifiche relative alle città sono strumenti molto diffusi con i quali si analizzano diversi…
Negli ultimi anni il commercio ha subito una trasformazione profonda che ha interessato numerosi ambiti…
Con l’avanzare dell’età, oppure a causa malattie croniche o disabilità di vario tipo, anche semplici…
Il 15 marzo 2025 è una data particolarmente importante per la boxe italiana: infatti l’Allianz…