Valerio+Scanu+vs.+Selvaggia+Lucarelli%3A+%26%238216%3B%C3%88+una+leonessa+da+tastiera%26%238217%3B
nanopressit
/articolo/valerio-scanu-vs-selvaggia-lucarelli-e-una-leonessa-da-tastiera/87189/amp/
Categories: Spettacoli

Valerio Scanu vs. Selvaggia Lucarelli: ‘È una leonessa da tastiera’

[galleria id=”1555″]

Dopo il botta e risposta social degli ultimi giorni tra Valerio Scanu e Selvaggia Lucarelli, il cantante sardo, già vincitore del Festival di Sanremo, è tornato sull’argomento ribadendo la sua (scarsa) considerazione per la nota opinionista e il suo diritto ad avere una vita privata lontana dall’interesse dei media. ‘Chi dorme accanto a me sono e saranno sempre affari miei’, ha ribadito Scanu, ‘Sono una persona disponibilissima, che si dona al suo pubblico, ma c’è una linea che non deve essere oltrepassata’.

L’astio tra Valerio Scanu e Selvaggia Lucarelli nasce da molto lontano e precisamente da circa tre anni, quando nel corso di un’intervista lei osò chiedergli il suo orientamento sessuale, provocando la reazione stizzita del cantante (‘Tante volte mi si chiede di fare un’intervista per parlare di musica e poi si scende nella banalità’). Da allora i due non mai hanno perso occasione per stuzzicarsi a vicenda (ricordate per esempio la vicenda del pandoro?) e dopo un prolungato periodo di pausa sono ‘tornati sul pezzo’ qualche giorno fa, scambiandosi ulteriori frecciate su Facebook.

Stavolta però Valerio Scanu sembra aver perso definitivamente la pazienza e parlando con un giornalista del portale Gay.it ha vomitato tutto il suo disprezzo per Selvaggia: ‘Non ha educazione né rispetto per il prossimo. Capisco che il suo lavoro è quello di attirare l’attenzione, farsi ritwittare, condividere e accumulare like, ma c’è un limite a tutto. Non ha nemmeno il coraggio di guardarti in faccia se la incontri nei corridoi: facile fare i leoni dietro una tastiera, ma le palle o ce l’hai o non ce l’hai’.

Valerio non ammette intrusioni nella sua privacy e tanto meno alcuna allusione alla sua vita sessuale: ‘Non accetto che si parli della mia vita privata, chi dorme accanto a me sono e saranno sempre affari miei, c’è un limite che non si deve mai superare. Sono per l’amore, quello vero, non importa in che direzione vada e mi pare di aver ribadito tante volte il concetto. Attualmente sono felice e sereno mentre sicuramente non lo è chi addita e discrimina un essere umano per i suoi gusti sessuali‘.

Infine Valerio Scanu ha ricordato che a differenza di blogger e influencer del web, che sono venuti fuori dal nulla, lui ha alle spalle una lunga gavetta: ‘Io prima di fare il cantante ho fatto anni e anni di piano bar. Oggi invece sono tutti critici, blogger e giornalisti che dall’alto del loro piedistallo esprimono sentenze. Ma il vero professionista non si esprime usando luoghi comuni, ma piuttosto si documenta…’.

A quanto è quotata l’immediata contro-replica di Selvaggia Lucarelli?

Raffaele Dambra

Recent Posts

Previsioni meteo, Italia spaccata in due tra temporali e caldo anomalo

È in arrivo una nuova fase di maltempo, che porterà piogge, anche abbondanti, con rischio…

7 giorni ago

Aggredisce i poliziotti che lo fermano per un controllo, 34enne arrestato a Como

I fatti si sono registrati questa mattina a Como, dove un 34enne nigeriano è stato…

7 giorni ago

Baby prostitute a Bari, adolescenti adescate con la promessa di guadagni facili: 10 arresti

Le indagini sono partite a seguito della denuncia di una mamma. Quattro donne e due…

7 giorni ago

Vladimir Putin rimuove Sergei Shoigu dal ministero della Difesa russo

Il presidente russo Vladimir Putin ha rimosso il suo alleato di lunga data Sergei Shoigu…

7 giorni ago

Italia divisa tra temperature estive e piogge: le previsioni meteo per i prossimi giorni

Italia divisa in due tra maltempo e ritorno della caldo. In alcune regioni italiane infatti…

1 settimana ago

L’Italia non è un Paese per madri lavoratrici: 1 su 5 smette di lavorare e dedica oltre 10 ore al giorno ai figli

Le madri spesso si trovano a dover bilanciare la cura dei figli con le esigenze…

1 settimana ago