[videoplatform code=”13993824296715368e19da3bb7″]
Dopo la separazione da Giovanni Cottone, Valeria Marini ha un nuovo fidanzato: si tratta di Antonio Brosio, l’ex tronista napoletano, 11 anni più giovane di lei, al quale la unisce una curiosa passione comune: la fede. A confessarlo la stessa interessata – reduce da un matrimonio burrascoso – a Chi: “Confesso: sto con Antonio”, dice al settimanale diretto da Alfonso Signorini.
[fotogallery id=”999″]
Giovanni Cottone bye bye: Valeria Marini ha un nuovo fidanzato, l’ex tronista Antonio Brosio, dopo la fine del matrimonio con l’imprenditore. Dopo giorni di indiscrezioni (con lui accusato di vendersi le paparazzate con lei), la showgirl esce allo scoperto: “Capita che le amicizie si trasformino in sentimento.Fra noi c’è una forte passione e sarebbe davvero stupido negarlo. Ma non c’è solo questo: ci uniscono tante cose, l’amore per la famiglia, il rispetto per gli altri e la fede. Il nostro rapporto è molto profondo e la sincerità fra di noi è diventata il nostro punto di forza. Le vecchie incomprensioni sono alle spalle e ci hanno unito ancora di più. Stiamo davvero bene ora”, dice Marini a Chi.
La passione tra Brosio e Marini è evidente, tanto che al piccante servizio del settimanale, la showgirl reagisce così: “Stavamo solo giocando: lo conosce, lei, il gioco del bacio? E’ così divertente. Eravamo in un posto da sogno e l’atmosfera romantica e il sole del tramonto hanno acceso la passione“. E per chi si chiedesse che fine ha fatto Cottone, l’imprenditore fa ormai coppia fissa con la giovane Dani Samvis: prima uscita ufficiale a giugno, in occasione dei David di Donatello.
Ti sarà certamente capitato almeno una volta nella vita di stare ad aspettare per giorni…
La liberalizzazione dei mercati di luce e gas in Italia è realtà da circa 25…
Le classifiche relative alle città sono strumenti molto diffusi con i quali si analizzano diversi…
Negli ultimi anni il commercio ha subito una trasformazione profonda che ha interessato numerosi ambiti…
Con l’avanzare dell’età, oppure a causa malattie croniche o disabilità di vario tipo, anche semplici…
Il 15 marzo 2025 è una data particolarmente importante per la boxe italiana: infatti l’Allianz…