Valeria+Marini+a+Verissimo%3A+%26%238216%3BPerdono+Cottone+e+cerco+l%26%238217%3Bamore%26%238217%3B
nanopressit
/articolo/valeria-marini-a-verissimo-perdono-cottone-e-cerco-l-amore/87471/amp/
Categories: Spettacoli

Valeria Marini a Verissimo: ‘Perdono Cottone e cerco l’amore’

[aptica-gallery id=”101292″]

Valeria Marini a Verissimo racconta i suoi progetti dopo la permanenza al Grande Fratello Vip, compresi i suoi più pressanti desideri. Nel futuro della showgirl c’è al momento molto lavoro, ma quello che manca a Valeria è una famiglia. Ai microfoni di Silvia Toffanin, la Marini confessa di essere in cerca dell’amore vero, quello che le permetta di prendersi una pausa e pensare a sé stessa, mettendo magari in cantiere il tanto agognato primo figlio che sogna da anni: ‘Per fare un figlio dovrei prendermi un periodo di tranquillità e stare riguardata’. La dolorosa vicenda con l’ex marito Giovanni Cottone sembra definitivamente parte del passato.

VALERIA MARINI RACCONTA LA SUA ESPERIENZA AL GRANDE FRATELLO VIP

Valeria Marini a Verissimo viene intervistata a proposito dei suoi progetti di vita futuri e al primo posto nella lista delle priorità della showgirl c’è l’amore. Dopo alcune brutte esperienze, ciò che cerca Valeria è la stabilità, qualcuno di cui si possa fidare ciecamente e che possa anche essere interessato a metter su famiglia. Da anni, infatti, la Marini pensa alla possibilità di diventare madre, ma i suoi molti impegni lavorativi hanno sempre messo i bastoni tra le ruote, assorbendo tempo ed energie in una vita frenetica. Valeria confessa di aver anche pensato di avere un figlio da sola, ma essendo ‘prigioniera del suo successo’ l’impegno è da subito sembrato troppo grande e ha deciso di rimandare.

VALERIA MARINI A CACCIA DI UN PADRE PER IL SUO PRIMO FIGLIO

Silvia Toffanin non poteva farsi sfuggire l’occasione di indagare sullo stato d’animo di Valeria Marini a proposito dell’arresto del suo ex marito Giovanni Cottone, finito nel mirino della giustizia con le accuse di bancarotta, truffa aggravata e reati tributari in seguito al fallimento della Maxwork spa. La Marini si dichiara dispiaciuta per i problemi di colui che è stato suo marito per quasi un anno, ma riconosce che non manca un pizzico di giustizia divina in tutto ciò… Cottone sposò infatti Valeria nel 2013 con cerimonia religiosa, ma poco dopo si venne a sapere che l’uomo si era già sposato una volta in chiesa e il rito venne quindi annullato: ‘Lo perdono, ma non voglio più avere a che fare con lui’.

La vicenda fu un duro colpo per Valeria, profondamente cattolica, ma sembra che la showgirl sia finalmente pronta per andare avanti e pensare al futuro. Giovanni Cottone ha anche inviato una lettera per Valeria Marini a Verissimo, direttamente dal carcere di San Vittore, ma la scelta di scrivere al programma invece che alla diretta interessata non è stata una mossa saggia: ‘Invece di scrivere a voi poteva scrivere a me. Non credo che non abbia il modo di mandarmi una lettera’.

Eva Cabras

Eva Cabras è stata collaboratrice di Nanopress dal 2015 al 2017, occupandosi principalmente di spettacoli, musica, personaggi e programmi televisivi.

Recent Posts

Aborto, manifestazione al Senato in attesa della discussione: “Fuori i ProVita dai consultori”

"Ho abortito, non mi vergogno. Mio il corpo, mia la scelta", si legge su uno…

1 settimana ago

Migranti, ritardo per i centri in Albania: non apriranno prima di novembre

Il ministero della Difesa ha ufficialmente comunicato che i lavori relativi ai centri per migranti…

2 settimane ago

Borseggiatrice pestata brutalmente in metro a Roma: punita perché voleva smettere di rubare

La brutale aggressione è avvenuta all'interno di un treno della metro B di Termini. La…

3 settimane ago

Se possiedi queste 2000 lire comincia a gioire: quanto valgono oggi

La lira - che ormai non circola più in Italia dal 2002 - rappresenta ormai…

4 settimane ago

Le 10 città più care d’Italia, forse non ci crederai ma sul podio ci sono proprio loro

In questo periodo di forte crisi economica (e non solo), l'aumento dei prezzi di alimentari,…

4 settimane ago

Inchiesta sui Vas: ecco come riconoscere i servizi telefonici che prosciugano il credito

La guardia di finanza ha aperto un'inchiesta sui Vas, ossia i servizi telefonici a pagamento…

2 mesi ago