Valeria+Marini+a+Venezia+2017%3A+litiga+in+aeroporto+e+sul+red+carpet
nanopressit
/articolo/valeria-marini-a-venezia-2017-litiga-in-aeroporto-e-sul-red-carpet/92780/amp/
Categories: Spettacoli

Valeria Marini a Venezia 2017: litiga in aeroporto e sul red carpet

Non è passata di certo inosservata la partecipazione di Valeria Marini a Venezia 2017: la giunonica showgirl, che l’anno scorso di questi tempi ci deliziava al Grande Fratello Vip, ha movimentato la Mostra del Cinema facendo parlare tanto di sé, ovviamente non per meriti cinematografici ma per quanto ha combinato fin dall’arrivo all’aeroporto della città lagunare, dove se l’è presa con un povero inserviente per una valigia danneggiata. Lo ‘show’ di Valeria Marini è poi continuato nel backstage del red carpet di Venezia 2017, a causa di un biglietto scomparso.

Le immagini di Valeria Marini furiosa all’aeroporto di Venezia sono state pubblicate dal settimanale Chi. Pare che l’ex primadonna del Bagaglino sia andata su tutte le furie dopo aver trovato danneggiata la sua valigia, un trolley maculato, al termine del volo. Sembra che Valeriona ci tenesse particolarmente al suo trolley, probabilmente perché conteneva gli abiti da usare per sfilare sul red carpet della Mostra del Cinema.

[aptica-gallery id=”101292″]

Dovendosela prendere con qualcuno per sfogare la sua rabbia, Valeria Marini ha scelto come sua vittima un ignaro inserviente dell’aeroporto veneziano, quando invece i veri colpevoli del ‘misfatto’ andavano ricercati negli addetti allo stoccaggio dei bagagli in stiva dello scalo di partenza del volo, che evidentemente non avevano usato particolare accortezza al momento di caricare la sua valigia.

[npleggi id=”171201″ testo=”Valeria Marini mamma a 50 anni? ‘Sto lavorando per questo’”]

Per fortuna le cose si sono più o meno sistemate quando lo stesso inserviente ha avuto la felice idea di sistemare alla meno peggio il trolley danneggiato di Valeria Marini avvolgendolo con della pellicola trasparente, in modo da facilitarne il trasporto fino in hotel.

[npleggi id=”165971″ testo=”Lo sfogo di Valeria Marini: ‘Cottone mi ha rovinato la vita”]

Finita qui? Neanche per sogno: le avventure di Valeria Marini a Venezia 2017 dovevano ancora riservare un gustosissimo episodio nel dietro le quinte del red carpet del film Una Famiglia, nel quale era tra le invitate speciali. Alcune persone presenti sul posto hanno infatti rivelato di averla vista preoccupata e nervosissima, tanto da negarsi alle richieste di autografi e selfie da parte dei fan (cosa strana per lei, che di solito è molto disponibile). Motivo? Si era dimenticata in albergo l’invito per accedere sul tappeto rosso, per cui risultava ‘bloccata’ nel backstage a pochi minuti dall’inizio della sfilata.

La Marini però non si è persa d’animo e con un paio di telefonate alle persone giuste ha sistemato la faccenda, ottenendo l’agognato via libera per il red carpet anche senza il regolare biglietto. Ma che fatica…

Raffaele Dambra

Recent Posts

Aborto, manifestazione al Senato in attesa della discussione: “Fuori i ProVita dai consultori”

"Ho abortito, non mi vergogno. Mio il corpo, mia la scelta", si legge su uno…

1 settimana ago

Migranti, ritardo per i centri in Albania: non apriranno prima di novembre

Il ministero della Difesa ha ufficialmente comunicato che i lavori relativi ai centri per migranti…

2 settimane ago

Borseggiatrice pestata brutalmente in metro a Roma: punita perché voleva smettere di rubare

La brutale aggressione è avvenuta all'interno di un treno della metro B di Termini. La…

4 settimane ago

Se possiedi queste 2000 lire comincia a gioire: quanto valgono oggi

La lira - che ormai non circola più in Italia dal 2002 - rappresenta ormai…

4 settimane ago

Le 10 città più care d’Italia, forse non ci crederai ma sul podio ci sono proprio loro

In questo periodo di forte crisi economica (e non solo), l'aumento dei prezzi di alimentari,…

4 settimane ago

Inchiesta sui Vas: ecco come riconoscere i servizi telefonici che prosciugano il credito

La guardia di finanza ha aperto un'inchiesta sui Vas, ossia i servizi telefonici a pagamento…

2 mesi ago