[fotogallery id=”363″]
Il 17 dicembre 2015 uscirà nelle sale Vacanze di Natale ai Caraibi, un nuovo cinepanettone con Christian De Sica che così torna protagonista della classica commedia natalizia dopo un solo anno di stop (l’ultima volta era stata nel 2013 con Colpi di Fortuna). Vacanze di Natale ai Caraibi, prodotto dalla Wildside e diretto dall’immancabile Neri Parenti, sfiderà sul suo terreno il già annunciato Natale a Gomorra – Pallottole e Champagne con Lillo e Greg, il film di Natale della Filmauro di Aurelio De Laurentiis, in uscita proprio nello stesso periodo. E sarà una sfida tutta da seguire perché, come forse ricorderete, De Sica e Parenti non si sono lasciati benissimo con l’attuale presidente del Napoli calcio, per cui tira un’intrigante aria di rivincita.
Nella nuova pellicola Christian De Sica farà coppia con Massimo Ghini, suo vecchio sodale in tanti altri cinepanettoni come Natale a Miami, Natale a New York, Natale a Rio, Natale a Beverly Hills e Natale in Sudafrica, nonché nella commedia in costume Amici miei – Come Tutto Ebbe Inizio, e nel cast ci saranno anche Angela Finocchiaro, Luca Argentero, Dario Bandiera e Ilaria Spada.
Ovviamente non si sa ancora nulla riguardo la trama, ammesso che un film del genere possa averne una. Sicura invece, visto il titolo del lungometraggio, la calda e accogliente ambientazione caraibica, con l’immancabile presenza di procaci ragazze che prendono il sole in succinti bikini sulle spiagge dei Caraibi e alle quali l’ineffabile duo De Sica-Ghini darà immancabilmente la caccia. Con scarsi risultati.
Ricordiamo che nel mese di dicembre 2015 sono previste anche le uscite di Il Papa della Gente, diretto da Daniele Luchetti con Rodrigo de la Serna nella parte di Papa Bergoglio, Il Professor Cenerentolo di e con Leonardo Pieraccioni più Laura Chiatti e Flavio Insinna, mentre il 1° gennaio 2016 giungerà nelle sale il nuovo film di Checco Zalone. Da non trascurare anche Il Piccolo Principe, In The Heart Of The Sea di Ron Howard, con Chris Hemsworth, Star Wars : Il Risveglio della Forza di J.J. Abrams, Il Ponte delle Spie di Steven Spielberg, con Tom Hanks, Belle & Sebastien – L’Avventura Continua di Christian Duguay e infine Alvin Superstar: Nessuno ci può fermare di Jason Lee.
Insomma, Natale è ancora lontano ma tutte le case di produzione cinematografiche stanno già affilando gli artigli in previsione del periodo più redditizio dal punto di vista degli incassi al box office. A Natale, per chi lavora nel mondo del cinema, non si può proprio sbagliare.
Ti sarà certamente capitato almeno una volta nella vita di stare ad aspettare per giorni…
La liberalizzazione dei mercati di luce e gas in Italia è realtà da circa 25…
Le classifiche relative alle città sono strumenti molto diffusi con i quali si analizzano diversi…
Negli ultimi anni il commercio ha subito una trasformazione profonda che ha interessato numerosi ambiti…
Con l’avanzare dell’età, oppure a causa malattie croniche o disabilità di vario tipo, anche semplici…
Il 15 marzo 2025 è una data particolarmente importante per la boxe italiana: infatti l’Allianz…