Foto Facebook
Una studentessa del Montana è stata sospesa dal preside, la colpa della ragazza? Essere andata a scuola senza reggiseno. Sembra che all’Helena High School vige il regolamento di indossare l’indumento intimo. Kaitlyn Juvik non lo ha rispettato e così il dirigente scolastico l’ha accusata di avere un abbigliamento poco consono e un atteggiamento ‘sfrontato’ che viola il codice di abbigliamento scolastico.
La ragazza però ha montato una protesta sui social, si è scattata un selfie e su Facebook ha scritto: “Se qualcuno è curioso, questa è la maglia che indossavo quando sono stata rimproverata”. Nella foto si vede Kaitlyn indossare una semplice maglia nera con le spalle scoperte. Su Twitter ha aggiunto: “Non c’era nulla di inappropriato nel mio abbigliamento. E poi accorgersi che ero senza reggiseno era un’impresa davvero dura. Non ho indossato nulla che andasse contro il codice di abbigliamento scolastico”.
In America è esploso un vero e proprio caso tanto che è stata creata una pagina Facebook “No Bra. No problem”. Il dirigente scolastico si è difeso, intervistato dal Daily Mail ha specificato che la ragazza, con il suo abbigliamento aveva messo a disagio un’altra persona.
Ti sarà certamente capitato almeno una volta nella vita di stare ad aspettare per giorni…
La liberalizzazione dei mercati di luce e gas in Italia è realtà da circa 25…
Le classifiche relative alle città sono strumenti molto diffusi con i quali si analizzano diversi…
Negli ultimi anni il commercio ha subito una trasformazione profonda che ha interessato numerosi ambiti…
Con l’avanzare dell’età, oppure a causa malattie croniche o disabilità di vario tipo, anche semplici…
Il 15 marzo 2025 è una data particolarmente importante per la boxe italiana: infatti l’Allianz…