C’è stata l’ennesima sparatoria negli Stati Uniti, in Colorado, in un supermercato a Thornton, località a circa 15 chilometri da Denver. Almeno tre persone sono rimaste uccise durante l’assalto, mentre le persone che si trovavano all’interno del negozio cercavano di scappare, prese dal panico. Le vittime accertate sono due uomini e una donna. Gli uomini sono stati freddati durante la sparatoria al supermercato, mentre la donna, che era rimasta ferita, è stata portata in un ospedale dove è morta in seguito. La polizia ha riferito di non aver ancora fermato nessun sospetto. In fuga ci sarebbero due uomini.
Al momento le forze dell’ordine non hanno ancora fornito nessuna spiegazione possibile sul movente della sparatoria.
“I detective stanno visionando i filmati di sicurezza e ascoltando i testimoni per avere informazioni sui responsabili. In questo momento non c’è alcun tiratore attivo. Daremo nuovi aggiornamenti quando avremo ulteriori informazioni”, ha detto la polizia su Twitter.
Il supermercato Walmart a Thornton resta circondato da poliziotti e soccorritori. Tutto l’esterno del Thornton Town Center, lo shopping center cittadino composto da diversi negozi, ristoranti – tra cui un McDonald’s – e cinema, è presidiato.
Con il passare delle ore gli inquirenti stanno seguendo una pista. Il portavoce della polizia di Thornton, Victor Avila, ha dichiarato che gli agenti sono alla ricerca di un sospetto che indossa una giacca nera, jeans blu e una camicia di colore marrone. Eccolo in una foto mentre l’uomo stava entrando presso il varco sud del Centro Commerciale, poco prima di iniziare a sparare a caso con una pistola.
[twitter code=”https://twitter.com/ThorntonPolice/status/925956162897330176″]
Ecco il tweet con le immagini della persona ricercata.
Ti sarà certamente capitato almeno una volta nella vita di stare ad aspettare per giorni…
La liberalizzazione dei mercati di luce e gas in Italia è realtà da circa 25…
Le classifiche relative alle città sono strumenti molto diffusi con i quali si analizzano diversi…
Negli ultimi anni il commercio ha subito una trasformazione profonda che ha interessato numerosi ambiti…
Con l’avanzare dell’età, oppure a causa malattie croniche o disabilità di vario tipo, anche semplici…
Il 15 marzo 2025 è una data particolarmente importante per la boxe italiana: infatti l’Allianz…