[aptica-gallery id=”101497″]
Hillary Clinton avanza nei sondaggi e scavalca il candidato repubblicano Donald Trump. Secondo un ultimo sondaggio nazionale condotto da Nbs News-SurveyMonkey, tra il 6 e il 15 giugno, la candidata democratica è avanti di ben 7 punti percentuali rispetto al magnate newyorkese. Il tycoon perde il suo vantaggio anche tra gli uomini e gli elettori bianchi.
[secgalleria id=”5917″]
Il sondaggio effettuato in una settimana calda per l’America, da un lato la strage di Orlando e dall’altro la conquista di Hillary Clinton delle primarie democratiche.
L’ex segretario di stato è al 49% sul piano nazionale, contro il 42% del miliardario. Quel che sorprende di più è che Trump ha ridotto il suo vantaggio di nove punti anche rispetto agli elettori bianchi e gli uomini, l’ex first lady è in vantaggio di ben 25 punti anche tra i votanti più moderati.
L’aggressività dimostrata nell’ultima settimana e gli attacchi nei confronti del presidente Obama in seguito alla strage di Orlando, non sembrano aver aiutato il magnate newyorkese.
Ti sarà certamente capitato almeno una volta nella vita di stare ad aspettare per giorni…
La liberalizzazione dei mercati di luce e gas in Italia è realtà da circa 25…
Le classifiche relative alle città sono strumenti molto diffusi con i quali si analizzano diversi…
Negli ultimi anni il commercio ha subito una trasformazione profonda che ha interessato numerosi ambiti…
Con l’avanzare dell’età, oppure a causa malattie croniche o disabilità di vario tipo, anche semplici…
Il 15 marzo 2025 è una data particolarmente importante per la boxe italiana: infatti l’Allianz…