US+Open+2015%3A+le+tenniste+pi%C3%B9+belle+dello+slam+americano
nanopressit
/articolo/us-open-2015-le-tenniste-piu-belle-dello-slam-americano/77616/amp/
Categories: Salute

US Open 2015: le tenniste più belle dello slam americano

[fotogallery id=”1685″]

L’US Open, che si gioca a Flushing Meadows, fa parte dei quattro tornei di tennis più importanti del mondo. Manca poco all’edizione 2015 della torneo americano che potrebbe vedere la conquista del Grande Slam da parte di Serena Williams. Molte tenniste sono arrivate a New York per conquistare l’ambito trofeo che fa parte del massimo circuito mondiale. Se l’esito finale è ancora molto incerto, sono già state invece scelte le tenniste più belle di questa kermesse. Ecco le reginette dello US Open 2015.

Tra le new entry c’è sicuramente l’incantevole Alizè Lim. La francese, che l’anno scorso era entrata al Roland Garros tramite una wild card, aveva dovuto abbandonare subito la competizione trovandosi di fronte nientemeno che a Serena Williams. Le due tenniste sono però molto amiche e avevano suggellato il match immortalandosi con dei selfie. La panterona ha già conquistato il Grande Slam non nello stesso anno visto che si conta lo US Open 2014 e i tre tornei del 2015, se vincerà anche questa edizione entrerà nella storia.

Viso dolce, corpo tonico, sono le sue qualità e sui social network c’è stato un vero boom di ammiratori. Tra le reginette di bellezza c’è sicuramente anche la 33enne slovacca, Daniela Hantuchova. L’ex numero 5 del Ranking mondiale è una vera e propria bellezza, nei suoi 181 centimetri. Maria Sharapova vuole conquistare l’Open americano e ritornare a guidare cosi la leadership del Ranking. Oltre ad un grande talento con la racchetta in mano, la tennista russa è sicuramente una donna incantevole. Biondissima con occhi chiari è sicuramente tra le più belle di questa edizione. A difendere i nostri colori c’è Flavia Pennetta. L’italiana, entrata da poco tempo nella top ten del mondo, è una donna molto graziosa. Il suo sguardo dolce, unito ad una classe sopraffina, ha fatto innamorare gli italiani per questo sport. Se il tennis è tornato di moda in Italia, è soprattutto merito suo.

Oltre alla Sharapova, la Russia sfodera un’altra fantastica tennista a questo US Open 2015. Si tratta di Maria Kirilenko. 28 anni, capelli biondissimi e lineamenti perfetti sono il biglietto da visita della ragazza venuta dalla fredda Russia. A completare la classifica delle più belle di questa edizione c’è sicuramente anche Ana Ivanovic. La tennista serba, classe ’87, ha un grande talento sul terreno di gioco, raggiungendo molti successi in carriera. Ivanovic ha una femminilità che non ha eguali. Nella nostra galleria, potrete osservare un suo bollente servizio fotografico. Tacchi vertiginosi e avvolta nella rete del tennis, ha mostrato le sue curve mozzafiato al mondo intero. Chi riuscirà ad alzare al cielo francese il trofeo, non è ancora possibile saperlo, l’unica cosa certa che in questa edizione ci sono molte tenniste sexy che battaglieranno fino alla finale.

VEDI ANCHE I TENNISTI PIU’ BELLI

Luca Vanni

Recent Posts

Aborto, manifestazione al Senato in attesa della discussione: “Fuori i ProVita dai consultori”

"Ho abortito, non mi vergogno. Mio il corpo, mia la scelta", si legge su uno…

1 settimana ago

Migranti, ritardo per i centri in Albania: non apriranno prima di novembre

Il ministero della Difesa ha ufficialmente comunicato che i lavori relativi ai centri per migranti…

2 settimane ago

Borseggiatrice pestata brutalmente in metro a Roma: punita perché voleva smettere di rubare

La brutale aggressione è avvenuta all'interno di un treno della metro B di Termini. La…

3 settimane ago

Se possiedi queste 2000 lire comincia a gioire: quanto valgono oggi

La lira - che ormai non circola più in Italia dal 2002 - rappresenta ormai…

4 settimane ago

Le 10 città più care d’Italia, forse non ci crederai ma sul podio ci sono proprio loro

In questo periodo di forte crisi economica (e non solo), l'aumento dei prezzi di alimentari,…

4 settimane ago

Inchiesta sui Vas: ecco come riconoscere i servizi telefonici che prosciugano il credito

La guardia di finanza ha aperto un'inchiesta sui Vas, ossia i servizi telefonici a pagamento…

2 mesi ago