Uomini+e+donne%2C+Maria+De+Filippi+presa+in+giro+da+Sara+Affi+Fella%3A+era+fidanzata+durante+il+trono
nanopressit
/articolo/uomini-e-donne-maria-de-filippi-presa-in-giro-da-sara-affi-fella-era-fidanzata-durante-il-trono/99765/amp/
Categories: Spettacoli

Uomini e donne, Maria De Filippi presa in giro da Sara Affi Fella: era fidanzata durante il trono

[aptica-gallery id=”101415″]

Un altro spiacevole caso travolge Uomini e Donne e Maria De Filippi, presa in giro da una delle più giovani troniste degli ultimi tempi: Sara Affi Fella. La ventenne molisana, protagonista della passata edizione del dating show di Canale 5, pare abbia scelto lo show di ‘Queen Mary’ per business e, solo adesso, è venuta a galla la verità.

Il weekend appena trascorso ha visto Sara Affi Fella protagonista del web per lo scandalo scatenatosi durante le registrazioni del trono classico di Uomini e Donne. La giovane, già conosciuta nel mondo dello spettacolo per la partecipazione a Miss Italia e per l’esperienza a Temptation Island insieme al fidanzato Nicola Panico, era stata scelta come tronista durante la stagione 2017-2018, ma ciò che è venuto fuori nelle ultime ore ha davvero dell’incredibile.

Sara Affi Fella, la verità sulla storia con Nicola Panico

Come i ben informati sanno, Sara ha concluso il suo percorso a Uomini e Donne scegliendo Luigi Mastroianni, ma la relazione tra i due è durata il tempo di qualche copertina e di qualche follower in più su Instagram.

Ospitati da Maria De Filippi ad inizio della nuova stagione del dating show di Canale 5, i due hanno raccontato le rispettive versioni dei fatti e, solo poche ore dopo la messa in onda, la Affi Fella è uscita allo scoperto insieme al nuovo fidanzato, Vittorio Parigini.

E’ bastato questo per scatenare una reazione da parte dell’ex storico di Sara, Nicola Panico, e per far venire a galla una verità assai scomoda: quest’ultimo e la Affi Fella non si sono mai lasciati e lui le ha permesso di partecipare a Uomini e Donne per amore e per business.

Sara Affi Fella chiede scusa, ma perde 100mila followers

La redazione di Maria De Filippi, infatti, è stata contattata da una persona che ha chiesto di rimanere nell’anonimato e che ha dimostrato – prove alla mano – quanto rivelato ai collaboratori della conduttrice.

Pare, infatti, che Sara abbia agito con la complicità dei genitori e che la brevissima relazione con Luigi Mastroianni, suo ex corteggiatore, sia avvenuta con il consenso di Nicola Panico.

Quest’ultimo, inoltre, pare sia stato costretto a nascondersi nell’armadio quando Mastroianni ha raggiunto la Affi Fella presso la sua abitazione.

Un racconto che ha dell’inverosimile e che ha scatenato una serie di reazioni nei confronti della ex tronista presa di mira da Gianni Sperti e dal mondo del web.

Nelle ultime ore, infatti, pare che Sara abbia perso ben 100 mila follower e, alla fine, è stata costretta ad ammettere le sue colpe.

Con una brevissima Instagram story, la ex tronista si è scusata: ‘Ho sbagliato, mi assumo le conseguenze e chiedo scusa a tutti’ – ha scritto, scagionando la sua famiglia da ogni accusa e sparendo, ancora una volta, nel nulla.

Luana Rosato

Recent Posts

Aborto, manifestazione al Senato in attesa della discussione: “Fuori i ProVita dai consultori”

"Ho abortito, non mi vergogno. Mio il corpo, mia la scelta", si legge su uno…

5 giorni ago

Migranti, ritardo per i centri in Albania: non apriranno prima di novembre

Il ministero della Difesa ha ufficialmente comunicato che i lavori relativi ai centri per migranti…

2 settimane ago

Borseggiatrice pestata brutalmente in metro a Roma: punita perché voleva smettere di rubare

La brutale aggressione è avvenuta all'interno di un treno della metro B di Termini. La…

3 settimane ago

Se possiedi queste 2000 lire comincia a gioire: quanto valgono oggi

La lira - che ormai non circola più in Italia dal 2002 - rappresenta ormai…

4 settimane ago

Le 10 città più care d’Italia, forse non ci crederai ma sul podio ci sono proprio loro

In questo periodo di forte crisi economica (e non solo), l'aumento dei prezzi di alimentari,…

4 settimane ago

Inchiesta sui Vas: ecco come riconoscere i servizi telefonici che prosciugano il credito

La guardia di finanza ha aperto un'inchiesta sui Vas, ossia i servizi telefonici a pagamento…

2 mesi ago