Uomini+e+Donne%2C+Ivan+Gonzalez+in+lacrime%3A+%26%238216%3BIn+Italia+mi+sento+solo%2C+lei+mi+manca%26%238217%3B
nanopressit
/articolo/uomini-e-donne-ivan-gonzalez-in-lacrime-in-italia-mi-sento-solo-lei-mi-manca/355849/amp/
Categories: Spettacoli

Uomini e Donne, Ivan Gonzalez in lacrime: ‘In Italia mi sento solo, lei mi manca’

Grandi emozioni nella puntata del trono classico di ‘Uomini e Donne’. Ivan Gonzalez è scoppiato a piangere. A far commuovere il protagonista dello show pomeridiano di Maria De Filippi, un’esterna davvero particolare di Valeria Marini. La showgirl è andata a trovare una persona molto importante nella vita dell’ex tentatore.

Valeria Marini è infatti impegnata nel dating show di Canale 5 come organizzatrice della festa di fidanzamento dei due tronisti: Andrea Cerioli e Ivan Gonzalez. La showgirl ha chiesto all’ex tentatore spagnolo di indicargli una lista di invitati. Gonzalez ha nominato subito la nonna come una delle persone più importanti della sua vita, così la Marini ha deciso di incontrarla.

Uomini e Donne, Valeria Marini fa commuovere Ivan Gonzalez

L’esterna della showgirl in compagnia della nonna del tronista ha scatenato in Gonzalez un turbinio di emozioni e il tronista si è totalmente aperto e si è raccontato davanti alle telecamere.

L’ex tentatore ha avuto un’infanzia non proprio semplice e la nonna gli è stata di grande supporto. Durante lo show sono andati in onda dei filmati di Gonzalez da piccolo e il tronista non è riuscito a trattenere l’emozione lasciandosi andare a un toccante racconto.

‘Lei è la persona più importante della mia vita. Spesso all’uscita della scuola mi chiedevo perché tutti avessero un padre tranne io, poi crescendo mi sono detto che no, non ho avuto un papà, ma di sicuro una nonna con una forza incredibile che mi ha fatto crescere’, ha detto Gonzalez.

Il racconto ha coinvolto l’intero cast di Uomini e Donne, anche Tina Cipollari si è mostrata commossa. ‘Questa esterna tra la nonna di Ivan e Valeria Marini mi ha molto toccato. Ivan la tua storia mi ha veramente colpita, ti auguro di avere il meglio dalla vita’, ha ammesso l’opinionista.

La nonna del tronista ha rivolto parole bellissime nei confronti del suo adorato nipote: ‘Io so che sarà un bravo papà e un bravo marito, sono l’unica che veramente lo conosce. Ha un cuore buono ed è sempre disponibile per la sua famiglia e per i suoi amici. È senza cattiveria alcuna’.

La nonna di Gonzalez spera che il nipote incontri davvero l’amore della sua vita nel programma di Uomini e Donne. ‘Sono convinta che quando accadrà Ivan avrà molto da dare’, ha dichiarato.

Gonzalez ha poi ringraziato Maria De Filippi per la sorpresa. ‘Non vedo mia nonna da tanto tempo e mi sento un po’ da solo qui in Italia’, ha ammesso il tronista.

Chiara Podano

Chiara Podano è stata collaboratrice di Nanopress dal 2016 al 2019, occupandosi principalmente di spettacoli, televisione, gossip, celebrities.

Recent Posts

Italia divisa tra temperature estive e piogge: le previsioni meteo per i prossimi giorni

Italia divisa in due tra maltempo e ritorno della caldo. In alcune regioni italiane infatti…

12 ore ago

L’Italia non è un Paese per madri lavoratrici: 1 su 5 smette di lavorare e dedica oltre 10 ore al giorno ai figli

Le madri spesso si trovano a dover bilanciare la cura dei figli con le esigenze…

15 ore ago

Napoli, rischio gas tossici nella zona dei Campi Flegrei: il piano sanitario della Regione Campania

Oltre al pericolo vulcanico e da bradisismo, c'è anche un rischio geochimico. Ecco perché -…

19 ore ago

Incendio nella Presila Catanzarese, denunciati due coniugi

È emerso che l’incendio che ha distrutto oltre 40 ettari di bosco nella zona della…

2 giorni ago

De Luca attacca don Patriciello: «Il Pippo Baudo dell’area Nord» | Interviene Giorgia Meloni

Il parroco di Caivano ha affidato a un post su Facebook la risposta alle parole…

2 giorni ago

Incidente ad Arezzo, auto si ribalta: morto un ragazzo di 20 anni, tre i feriti

L'incidente si è registrato la notte scorsa lungo la strada provinciale in località Ruscello. L'auto…

2 giorni ago