Umberto+Smaila%3A+il+figlio+deve+rinviare+il+matrimonio+per+%26%238216%3Bcolpa%26%238217%3B+sua
nanopressit
/articolo/umberto-smaila-il-figlio-deve-rinviare-il-matrimonio-per-colpa-sua/91293/amp/
Categories: Spettacoli

Umberto Smaila: il figlio deve rinviare il matrimonio per ‘colpa’ sua

Che gran brutto contrattempo per Umberto Smaila: il figlio Rudy, attore, musicista e speaker radiofonico che negli ultimi mesi abbiamo visto spesso ospite a Tiki Taka, ha dovuto rinviare il suo matrimonio che era previsto domenica 25 giugno 2017 a Monza, perché il famoso papà si è rotto il femore in un banale incidente domestico e dovrà restare a riposo per tutta l’estate. Le nozze tra Rudy Smaila e la sua fidanzata si celebreranno quindi a settembre, quando Umberto Smaila sarà completamente guarito.

A rivelare che Umberto Smaila si è rotto il femore è stato Roberto Alessi, il direttore di Novella 2000, che era tra gli invitati al matrimonio: ‘Umberto mi aveva invitato alle nozze del figlio Rudy, bravo e simpatico quanto il padre, che si sarebbe dovuto sposare domenica a Monza con la sua ragazza storica’, ha spiegato il noto giornalista di gossip, ‘Ma mi è andato a scivolare rompendosi il femore. Risultato? Il matrimonio è saltato e si terrà a settembre quando Smaila starà meglio’.

Una vera disdetta, ma in fin dei conti si tratta solo di pazientare qualche mese: ‘Abbraccio Umberto e dico a Rudy di star tranquillo perché il femore del suo papà tornerà sicuramente più forte e più sano di prima’, ha proseguito Alessi, ‘Nel contempo non oso pensare alla povera Fanny che si ritroverà tutta l’estate a correre dietro a Umberto, che è molto simpatico ma anche molto pesante come tutti noi mariti’.

La Fanny in questione è la colombiana Fanny Minati, la donna con cui Umberto Smaila convive da ben 14 anni e che l’ex dei Gatti di Vicolo Miracoli ha sposato in seconde nozze nel 2008 (la coppia ha avuto due figli, Roy che ha 11 anni e Greta che ne ha 9). In precedenza Smaila era stato sposato con Patrizia Frassini, dalla quale ha avuto Giorgia, che oggi ha 35 anni, e Rudy, 28.

Umberto Smaila e il figlio Rudy si esibiscono spesso insieme nella catena di locali, gli Smaila’s, che il comico ha aperto con successo in varie parti d’Italia e del mondo (attualmente sono dieci tra cui i locali di Sharm el-Sheikh, Latina, Porto Rotondo, Gallipoli e Verona, senza contare quelli sulle navi Grimaldi per la Spagna).

Dopo aver lasciato i Gatti di Vicolo Miracoli (con lui c’erano Jerry Calà, il primo ad abbandonare il quartetto comico nell’81, Franco Oppini e Ninì Salerno), Umberto Smaila ha svolto la carriera di attore, musicista (ha inciso parecchie canzoni e composto la colonna sonora di numerosi film), conduttore televisivo (e chi se lo scorda l’indimenticabile Colpo Grosso?) e infine imprenditore nel settore dell’entertainment.

Raffaele Dambra

Recent Posts

Aborto, manifestazione al Senato in attesa della discussione: “Fuori i ProVita dai consultori”

"Ho abortito, non mi vergogno. Mio il corpo, mia la scelta", si legge su uno…

6 giorni ago

Migranti, ritardo per i centri in Albania: non apriranno prima di novembre

Il ministero della Difesa ha ufficialmente comunicato che i lavori relativi ai centri per migranti…

2 settimane ago

Borseggiatrice pestata brutalmente in metro a Roma: punita perché voleva smettere di rubare

La brutale aggressione è avvenuta all'interno di un treno della metro B di Termini. La…

3 settimane ago

Se possiedi queste 2000 lire comincia a gioire: quanto valgono oggi

La lira - che ormai non circola più in Italia dal 2002 - rappresenta ormai…

4 settimane ago

Le 10 città più care d’Italia, forse non ci crederai ma sul podio ci sono proprio loro

In questo periodo di forte crisi economica (e non solo), l'aumento dei prezzi di alimentari,…

4 settimane ago

Inchiesta sui Vas: ecco come riconoscere i servizi telefonici che prosciugano il credito

La guardia di finanza ha aperto un'inchiesta sui Vas, ossia i servizi telefonici a pagamento…

2 mesi ago