Ultimo aggiornamento Clash Royale del 13 marzo 2017. L’app game è infatti giunta alla versione 1.8.0 e ha introdotto una serie di novità molto interessanti che tra poco scopriremo. Per i pochi che ancora non conoscessero Clash Royale, ricordiamo che questo videogame è una delle applicazioni al momento più popolari e più scaricate da mobile. Clash Royale è un gioco di strategia in tempo reale, in cui i giocatori devono collezionare e potenziare carte da gioco. Nel corso delle battaglie, coloro che si sfidano devono distruggere una o più torri dell’avversario. Chi ci riesce vince la partita.
Clash Royale si candida dunque ad essere la vera rivelazione di questo 2017, scalzando persino un’app dai numeri stratosferici come Pokémon GO. Proprio per rafforzare la sua egemonia, i creatori del videogame, Supercell, hanno rilasciato un aggiornamento molto interessante. Andiamo a scoprirlo nei dettagli.
Ultimo aggiornamento Clash Royale: tutte le novità
L’ultimo aggiornamento Clash Royale ha introdotto almeno tre succulente novità tutte da scoprire e da provare. La prima novità in assoluto è la nuova arena leggendaria che i giocatori potranno raggiungere quando conquisteranno 3800 coppe. Ricordiamo che la precedente, ossia la decima, si conquista quando si superano le tremila coppe.
La seconda novità riguarda invece l’introduzione di quattro nuove carte. Si tratta, nel dettaglio, delle carte Strega Notturna, Carta Cura, Pipistrelli e Fuorilegge. Fuorilegge e Strega Notturna si classificano come carte leggendarie, la Carta Cura è rara mentre Pipistrelli è una carta comune.
La terza novità introdotta con l’ultimo aggiornamento di Clash Royale è la possibilità di fare battaglie due contro due. In precedenza era infatti possibile fare battaglie soltanto uno contro uno.
Ricordiamo infine che Clash Royale è un’applicazione che si può scaricare gratuitamente su AppStore per iOS e su Google Play Store per Android.
Ti sarà certamente capitato almeno una volta nella vita di stare ad aspettare per giorni…
La liberalizzazione dei mercati di luce e gas in Italia è realtà da circa 25…
Le classifiche relative alle città sono strumenti molto diffusi con i quali si analizzano diversi…
Negli ultimi anni il commercio ha subito una trasformazione profonda che ha interessato numerosi ambiti…
Con l’avanzare dell’età, oppure a causa malattie croniche o disabilità di vario tipo, anche semplici…
Il 15 marzo 2025 è una data particolarmente importante per la boxe italiana: infatti l’Allianz…