[didascalia fornitore=”altro”]Pixabay[/didascalia]
Ha ucciso la figlia appena nata con 9 coltellate, lasciando il corpicino in un capanno dei vicini dove è stato ritrovato dopo 12 ore. Erika Gomez, 17 anni da El Paso, Texas, è accusata di omicidio aggravato per la morte della figlia neonata. Secondo i documenti visionati da Kvia.com, l’adolescente avrebbe avuto un aborto spontaneo, partorendo la piccola nel bagno di casa, Qui avrebbe usato le forbici per tagliare il cordone ombelicale e con le stesse avrebeb inferto nove colpi sul corpo della piccola: in seguito l’avrebbe avvolta in un accappatoio, lasciandola in un capanno della casa dei vicini. Dodici ore dopo è stato il figlio 13enne dei vicini a trovare il corpo, allertando le forze dell’ordine.
Nel frattempo, Erika era andata a dormire. La madre, al rientro dal lavoro, l’ha trovata in camera macchiata di sangue e l’ha portata in ospedale dove i medici hanno confermato l’aborto spontaneo. Interrogata dagli investigatori, la ragazza ha confessato che nessuno sapeva della gravidanza perché aveva paura di parlarne. Stando alla sua versione, avrebbe fatto tutto da sola.
“È tutto così triste. Non sono riuscita a capire cosa stesse facendo o pensando”, ha dichiarato una sua insegnante a KFOX. L’ufficio dello sceriffo ha confermato ad ABC-7 che la giovane è sotto sorveglianza perché si teme possa tentare il suicidio.
Ti sarà certamente capitato almeno una volta nella vita di stare ad aspettare per giorni…
La liberalizzazione dei mercati di luce e gas in Italia è realtà da circa 25…
Le classifiche relative alle città sono strumenti molto diffusi con i quali si analizzano diversi…
Negli ultimi anni il commercio ha subito una trasformazione profonda che ha interessato numerosi ambiti…
Con l’avanzare dell’età, oppure a causa malattie croniche o disabilità di vario tipo, anche semplici…
Il 15 marzo 2025 è una data particolarmente importante per la boxe italiana: infatti l’Allianz…