Tragedia a Terranuova Bracciolini, in provincia di Arezzo, dove la moglie ha ucciso il marito durante una lite con un mattarello. A dare l’allarme è stata la figlia 25enne che ha chiamato i soccorsi intorno alle 23, dicendo di aver visto il padre a terra “con la testa fracassata” e ricevendo le prime indicazioni per cercare di rianimarlo: intervenuti sul posto, i sanitari del 118 hanno trovato l’uomo, di 62 anni, sdraiato tra il bagno e il corridoio, già morto. La moglie era sul divano, in stato di choc, e ha confessato l’omicidio. Secondo quanto riportato da La Nazione, la donna avrebbe tentato il suicidio ingerendo pasticche e sonniferi: portata in ospedale, è stata salvata.
Secondo la prima ricostruzione, la coppia avrebbe avuto un forte litigio già nel pomeriggio. I Carabinieri stanno indagando sulla causa scatenante della lite per cercare di ricostruire l’accaduto.
Come indicato dal quotidiano fiorentino, l’uomo sarebbe stato malato gravemente da qualche anno a causa di un ictus che gli avrebbe procurato difficoltà di movimento, cosa che avrebbe generato forti tensioni in casa.
Ti sarà certamente capitato almeno una volta nella vita di stare ad aspettare per giorni…
La liberalizzazione dei mercati di luce e gas in Italia è realtà da circa 25…
Le classifiche relative alle città sono strumenti molto diffusi con i quali si analizzano diversi…
Negli ultimi anni il commercio ha subito una trasformazione profonda che ha interessato numerosi ambiti…
Con l’avanzare dell’età, oppure a causa malattie croniche o disabilità di vario tipo, anche semplici…
Il 15 marzo 2025 è una data particolarmente importante per la boxe italiana: infatti l’Allianz…