Il corpo senza vita del 63enne della provincia di Torino è stato ritrovato nel lago di Castel San Vincenzo dai vigili del fuoco.
Dopo alcune ore di preoccupazione, la moglie ha chiesto aiuto a un gruppo scout, che ha poi avvertito la sindaca di Castel San Vincenzo, Marisa Margiotta.
Il corpo senza vita del 63enne della provincia di Torino è stato ritrovato nel lago di Castel San Vincenzo dai vigili del fuoco. L’uomo era in vacanza con la moglie e aveva deciso di fare un giro in canoa, ma non è più tornato. Dopo alcune ore di preoccupazione, la moglie ha chiesto aiuto a un gruppo scout, che ha poi avvertito la sindaca di Castel San Vincenzo, Marisa Margiotta.
Le ricerche sono iniziate immediatamente e il corpo è stato ritrovato dai sommozzatori dei Vigili del Fuoco di Napoli. La morte è stata attribuita a un annegamento, quindi non è stata disposta l’autopsia. La sindaca ha espresso il suo sostegno alla moglie dell’uomo, sottolineando che la comunità non la lascerà sola.
Ti sarà certamente capitato almeno una volta nella vita di stare ad aspettare per giorni…
La liberalizzazione dei mercati di luce e gas in Italia è realtà da circa 25…
Le classifiche relative alle città sono strumenti molto diffusi con i quali si analizzano diversi…
Negli ultimi anni il commercio ha subito una trasformazione profonda che ha interessato numerosi ambiti…
Con l’avanzare dell’età, oppure a causa malattie croniche o disabilità di vario tipo, anche semplici…
Il 15 marzo 2025 è una data particolarmente importante per la boxe italiana: infatti l’Allianz…