Una bomba è esplosa a Istanbul vicino a una fermata dell’autobus nel quartiere centrale di Vezneciler. Lo riporta l’emittente Cnn Turk, aggiungendo che a esplodere è stata un’auto parcheggiata, azionata con un telecomando a distanza mentre passava un bus di personale della polizia. L’attacco è avvenuto nell’ora di punta nei pressi dell’università di Istanbul e del centro storico.
Il bilancio per ora è di 11 morti e 36 feriti. Lo riferisce il governatore di Istanbul, Vasip Sahin, precisando che quattro dei morti erano funzionari della polizia.Dopo lo scoppio, secondo quanto riporta l’agenzia di stampa Anadolu, sono stati uditi degli spari. Il quotidiano turco Hurriyet riporta che il bus della polizia si stava recando all’università di Istanbul, dove gli esami che erano in programma per oggi sono stati cancellati. Il luogo dell’attacco si trova anche vicino ai luoghi turistici come per esempio il Grand bazar.
Tweet riguardo Istanbul car bomb
!function(d,s,id){var js,fjs=d.getElementsByTagName(s)[0],p=/^http:/.test(d.location)?’http’:’https’;if(!d.getElementById(id)){js=d.createElement(s);js.id=id;js.src=p+”://platform.twitter.com/widgets.js”;fjs.parentNode.insertBefore(js,fjs);}}(document,”script”,”twitter-wjs”);
Ti sarà certamente capitato almeno una volta nella vita di stare ad aspettare per giorni…
La liberalizzazione dei mercati di luce e gas in Italia è realtà da circa 25…
Le classifiche relative alle città sono strumenti molto diffusi con i quali si analizzano diversi…
Negli ultimi anni il commercio ha subito una trasformazione profonda che ha interessato numerosi ambiti…
Con l’avanzare dell’età, oppure a causa malattie croniche o disabilità di vario tipo, anche semplici…
Il 15 marzo 2025 è una data particolarmente importante per la boxe italiana: infatti l’Allianz…