Treviso%2C+Laura+Borsato+perde+la+vita+a+causa+di+una+malattia%3A+aveva+35+anni
nanopressit
/articolo/treviso-laura-borsato-perde-la-vita-a-causa-di-una-malattia-aveva-35-anni/419930/amp/
Cronaca

Treviso, Laura Borsato perde la vita a causa di una malattia: aveva 35 anni

Lutto nella provincia di Treviso, dopo la scomparsa di una giovane donna di 35 anni, Laura Borsato, che ha perso la vita dopo una lotta contro un brutto male. Il lutto di due comunità.

Laura Borsato – Nanopress.it

Un tristissimo lutto nella zona di Refrontolo, in provincia di Treviso, luogo d’origine di Laura Borsato, una giovane mamma scomparsa a causa di una malattia.

Una notizia che ha gettato nello sconforto due comunità della zona, che ora si uniscono nel lutto della famiglia della giovane Laura.

Laura Borsato perde la vita: lutto in provincia di Treviso

Grande dolore a Trevignano e Refrontolo, in provincia di Treviso, dove Laura Borsato, giovane di 35 anni, era molto conosciuta nella comunità.

Ultimo saluto a un funerale – Nanopress.it

La donna è morta il 14 dicembre, a causa di una brutta malattia, all’ospedale Cro di Aviano, dove era stata ricoverata per un tumore, contro il quale ha combattuto con tutte le sue forze.

Laura era responsabile commerciale in una ditta, ma stava per laurearsi in farmacologia all’Università di Trieste, dove doveva discutere solo la tesi.

Sposata con Andrea Toffoletto, con il quale si era trasferita a Falzè di Trevignano. I due avevano un figlio di un anno e mezzo, tanto desiderato, Edoardo Walter.

Una tragedia che colpisce due comunità, tutti i familiari come mamma Maria Rosa e il papà Efre, oltre al fratello Lorenzo.

Le parole della famiglia

È stata proprio la famiglia ad annunciare la triste scomparsa di Laura Borsato, che commuove con un messaggio bellissimo dedicato alla giovane ragazza, che purtroppo non è riuscita a sconfiggere la malattia.

Hai vissuto con forza e determinazione una vita intensa. Sei stata una speciale figlia, moglie e mamma. Ci mancherai Laura. Ci mancherà la tua generosità, il tuo sorriso e la tua voglia di vivere. Da lassù dove ti trovi ci guarderai, ci stringerai e ci proteggerai come hai sempre fatto

La zia, suor Rita Callegher, racconta gli ultimi mesi della nipote, raccontando come ha affrontato la malattia, della speranza che Laura ha sempre avuto fino alla fine.

Come riportano i media locali, il funerale ci sarà sabato 17 dicembre, alle ore 10, nella chiesa parrocchiale di Refrontolo.

Ilaria Scognamiglio

Classe ’89, giornalista pubblicista, la scrittura è sempre stata la mia passione, insieme al cinema, alla musica e al mondo dello spettacolo.
Ho deciso, così, di diventare giornalista unendo l’amore per le parole al lavoro. Su Nanopress.it mi occupo di scrivere news di cronaca, attualità, ma anche recensioni cinematografiche e teatrali, nonché articoli di approfondimento sul mondo dell’intrattenimento.

Recent Posts

Come risparmiare tempo in casa: scegli l’asciugatrice più adatta a te

Ti sarà certamente capitato almeno una volta nella vita di stare ad aspettare per giorni…

2 mesi ago

Valutazione delle offerte luce e gas: quali fattori considerare?

La liberalizzazione dei mercati di luce e gas in Italia è realtà da circa 25…

3 mesi ago

Le città più sicure al mondo: un’analisi della classifica 2025

Le classifiche relative alle città sono strumenti molto diffusi con i quali si analizzano diversi…

7 mesi ago

Commercio: i settori che si sono sviluppati più rapidamente negli ultimi anni

Negli ultimi anni il commercio ha subito una trasformazione profonda che ha interessato numerosi ambiti…

7 mesi ago

Più autonomia in casa a Roma: la soluzione montascale

Con l’avanzare dell’età, oppure a causa malattie croniche o disabilità di vario tipo, anche semplici…

7 mesi ago

Marzo 2025: la grande boxe torna su Mediaset e parte il progetto “Boxando s’impara”

Il 15 marzo 2025 è una data particolarmente importante per la boxe italiana: infatti l’Allianz…

9 mesi ago