[fotogallery id=”5865″]
Tre sorelle gemelle hanno voluto coronare il loro sogno d’amore unendosi in matrimonio con i loro rispettivi fidanzati in un’unica cerimonia. Le tre gemelle identiche, però, essendo vestite con lo stesso abito, e portando la stessa acconciatura, hanno messo involontariamente alla prova le capacità mnemoniche dei neo sposi, che ubriacati dalla loro somiglianza hanno fatto fatica a riconoscere la propria consorte!
Questa storia curiosa viene da Passo Fundo in Brasile, le sorelle gemelle Rafaela, Rochele e Tagiane Bini hanno sposato i loro fidanzati durante un’unica cerimonia, ma Rafael, Gabriel e Eduardo si sono trovati in difficoltà persino a riconoscere la propria amata, dato che le spose gemelle avevano scelto il medesimo abito da indossare!
Gli unici indizi a favore dei neo mariti per capire l’identità di chi avevano davanti erano i bouquet che le spose avevano in mano. Durante la cerimonia non sono mancati momenti di ilarità generale, quando le sorelle hanno fatto uno scherzo ai loro mariti, e si sono scambiate di posto approfittando del fatto che erano distratti nel chiacchierare. Ad un certo punto uno di loro ha abbracciato la donna sbagliata, provocando grandi risate dei presenti.
A seguito della notizia pubblicata in data 10 marzo 2023 alle 22:45, in questa sede…
Ti sarà certamente capitato almeno una volta nella vita di stare ad aspettare per giorni…
La liberalizzazione dei mercati di luce e gas in Italia è realtà da circa 25…
Le classifiche relative alle città sono strumenti molto diffusi con i quali si analizzano diversi…
Negli ultimi anni il commercio ha subito una trasformazione profonda che ha interessato numerosi ambiti…
Con l’avanzare dell’età, oppure a causa malattie croniche o disabilità di vario tipo, anche semplici…