Il giudice Lisa Gorcyca di Oakland ha stabilito la pena per tre fratelli minorenni che non hanno rispettato la precedente decisione del tribunale e si sono rifiutati di andare a cena con il padre: dovranno scontare il resto dell’estate in un carcere minorile, il Children’s Village. I ragazzini hanno 15, 10 e 9 anni, e la battaglia dei loro genitori che se li contendono ha finito (come sempre accade) per essere un danno per i figli.
Il caso di Maya Eibschitz-Tsimhoni di Bloomfield Hills e disuo ex marito, Omer Tsimhoni, che vive in Israele, circola nei tribunali da anni. Gli ex coniugi sono in lotta da sempre, per lo più su chi debba vedere i bambini e quando, dopo il divorzio avvenuto – ormai – cinque anni fa. Il caso è stato contestato sia nei tribunali statali e federali in Michigan, così come in un tribunale israeliano. Gli atti mostrano che il padre è accusato di aver minacciato i figli e aver aggredito la moglie, mentre la madre è accusata di manipolare i figli contro il padre.
Dopo l’ennesimo di rifiuto dei bambini a vedere il genitore, il giudice, che in precedenza aveva chiesto alla signora Maya di essere più collaborativa, si è convinto che la mamma abbia invece manipolato i figli contro il padre, facendogli un vero e proprio lavaggio del cervello. Per questo li ha ”condannati” a restare insieme alla madre agli arresti domiciliari in una ”casa protetta”, una sorta di istituto di correzione minorile, fino alla fine dell’estate.
Ti sarà certamente capitato almeno una volta nella vita di stare ad aspettare per giorni…
La liberalizzazione dei mercati di luce e gas in Italia è realtà da circa 25…
Le classifiche relative alle città sono strumenti molto diffusi con i quali si analizzano diversi…
Negli ultimi anni il commercio ha subito una trasformazione profonda che ha interessato numerosi ambiti…
Con l’avanzare dell’età, oppure a causa malattie croniche o disabilità di vario tipo, anche semplici…
Il 15 marzo 2025 è una data particolarmente importante per la boxe italiana: infatti l’Allianz…