[videoplatform code=”1412172004339542c08e452e0f”]
Li avevamo lasciati cinque anni fa imberbi profeti del rock emo e oggi li ritroviamo cresciuti e terribilmente adulti: sono i Tokio Hotel con Love Who Loves You Back, un video scandaloso e trasgressivo che sta facendo letteralmente impazzire la rete, dove la band partecipa a una vera e propria orgia che vede coinvolto anche il chiacchierato frontman Bill Kaulitz.
Chiacchierato perché il venticinquenne cantante di Lipsia, che compone i Tokio Hotel insieme al fratello Tom e agli altri membri Georg Listing e Gustav Schafer, ha sempre giocato sulla propria ambiguità sessuale (non per nulla è famoso nell’ambiente con il soprannome ‘Bi(ll)Sexual’) non confermando mai ma neanche smentendo tutte le voci che lo vorrebbero appunto bisessuale se non proprio gay. In realtà nel video di Love Who Loves You Back il buon Bill sembra particolarmente interessato alla ‘mercanzia’ di genere femminile, non disdegnando però qualche carezza più ‘maschia’. Insomma, il mistero continua (ma alla fine chi se ne frega, aggiungeremmo noi).
Il singolo Love Who Loves You Back fa parte di Kings of Suburbia, il nuovo album dei Tokio Hotel atteso nei negozi il 7 ottobre 2014. Il disco esce a ben cinque anni di distanza dal precedente Humanoid e, come ha detto lo stesso Bill Kaulitz, rappresenta una emozione che può significare tutto o nulla allo stesso tempo e può anche essere la colonna sonora perfetta dell’universo di ciascuno di noi, non importa quanto grande o piccolo sia. Le sonorità dell’album sono decisamente diverse rispetto al passato, più mature e orientate verso un rock molto aggressivo.
Ti sarà certamente capitato almeno una volta nella vita di stare ad aspettare per giorni…
La liberalizzazione dei mercati di luce e gas in Italia è realtà da circa 25…
Le classifiche relative alle città sono strumenti molto diffusi con i quali si analizzano diversi…
Negli ultimi anni il commercio ha subito una trasformazione profonda che ha interessato numerosi ambiti…
Con l’avanzare dell’età, oppure a causa malattie croniche o disabilità di vario tipo, anche semplici…
Il 15 marzo 2025 è una data particolarmente importante per la boxe italiana: infatti l’Allianz…