Tiziano Ferro, durante il suo concerto allo stadio Maradona di Napoli, ha preso un momento per porgere l’ultimo saluto a Martina Ventura. Una ragazza 27enne morta a causa di un incidente in auto di ritorno dal concerto.
La ragazza era di ritorno a Rieti, dopo aver assistito al concerto di Tiziano Ferro allo stadio Olimpico di Roma. Il fidanzato era al volante e, probabilmente, a causa di un colpo di sonno, si sono schiantati brutalmente contro un muro.
Tiziano Ferro, durante lo spettacolo tenutosi a Napoli ieri sera, ha voluto esprimere due parole per Martina Ventura, la ragazza morta a causa di un incidente in macchina tornando da un suo concerto.
“Io non ho parole per questa cosa”.
Ha affermato il cantante, raccontando cosa è accaduto alla povera ragazza.
Tiziano ha spiegato che la ragazza stava tornando a casa dal suo concerto svoltosi a Roma allo stadio Olimpico, quando si è schiantata con la macchina insieme al fidanzato perdendo la vita.
“Fatemi condividere con voi una preghiera e un applauso per questa ragazza. Vi ringrazio di cuore”.
Ha concluso il cantante.
La ragazza di cui ha parato Tiziano Ferro, sul palco del Diego Armando Maradona, è Martina Ventura, una giovane di 27 anni.
La 27enne era di ritorno a casa sua a Rieti, dopo aver assistito al concerto di Tiziano a Roma. Erano le 6.30 di mattina quando i due si schiantano contro un muro mentre stavano percorrendo via della Pisana.
A quanto pare, l’ipotesi più plausibile è quella di un colpi di sonno del guidatore, anche perché lo scontro non ha coinvolto nessun altro veicolo.
Il fidanzato di Martina Ventura è ora ricoverato in condizioni gravi al Policlinico Umberto I, mentre la ragazza purtroppo non ce l’ha fatta, è morta sul colpo.
Intanto proseguono le indagini per capire la causa dell’incidente. Anche se dall’autopsia svolta sul corpo della ragazza, non è risultata alcuna assunzione di alcol o droghe, quindi probabilmente si è trattato effettivamente di un colpo di sonno o di un malore.
I funerali della giovane si terranno oggi, giovedì 29 giugno, non si sa ancora se a Rieti o a Mercetelli.
In molti si aspettavano che Tiziano Ferro avrebbe detto due parole sulla tragedia che ha coinvolto questi due ragazzi.
A seguito della notizia pubblicata in data 10 marzo 2023 alle 22:45, in questa sede…
Ti sarà certamente capitato almeno una volta nella vita di stare ad aspettare per giorni…
La liberalizzazione dei mercati di luce e gas in Italia è realtà da circa 25…
Le classifiche relative alle città sono strumenti molto diffusi con i quali si analizzano diversi…
Negli ultimi anni il commercio ha subito una trasformazione profonda che ha interessato numerosi ambiti…
Con l’avanzare dell’età, oppure a causa malattie croniche o disabilità di vario tipo, anche semplici…