Tiziano+Ferro+canta+in+un+bar+in+Portogallo%2C+il+pubblico+lo+ignora
nanopressit
/articolo/tiziano-ferro-canta-in-un-bar-in-portogallo-il-pubblico-lo-ignora/99407/amp/
Categories: Spettacoli

Tiziano Ferro canta in un bar in Portogallo, il pubblico lo ignora

[aptica-gallery id=”101388″]

Tiziano Ferro è una star internazionale, eppure c’è ancora chi non lo riconosce tanto che il cantante può permettersi di entrare tranquillamente in un bar, partecipare a un karaoke ed essere totalmente ignorato nonostante le sue notevoli doti vocali. L’artista originario di Latina si è esibito in un locale a Praia De Albufeira, in Portogallo, ma nessuno sembra averlo riconosciuto e il cantante si è esibito nella totale indifferenza dei clienti del bar.

Tiziano Ferro ha condiviso su Instagram un video di una sua piccola performance in un bar in Portogallo e ha ironizzato sulla totale indifferenza dei presenti alla sua esibizione. Abituato a schiere di fan, al pubblico degli stadi, deve essere raro per Tiziano Ferro trovarsi in una simile situazione. Lui canta, ma nessuno attorno sembra essere particolarmente colpito dal piccolo concerto. Eppure c’è chi, fuori dagli stadi si imbatte in file lunghissime o macina chilometri pur di assistere a una sua esibizione. Sarà che il cantautore per l’occasione ha abbandonato il suo repertorio?

Tiziano Ferro si esibisce in un bar in Portogallo, ma nessuno lo riconosce

Tiziano Ferro entra in un bar di Praia De Albufeira, in Portogallo, partecipa a un karaoke sulle note di ‘Ordinary People’ di John Legend e passa del tutto inosservato. L’artista canta, mentre le persone intorno a lui continuano a parlare, a bere, nessuno punta il suo sguardo su di lui, anzi ognuno resta concentrato sulla propria attività che a quanto pare non è certo quella di ascoltare il cantante di Latina.

‘Imperante indifferenza per la mia appassionante partecipazione al karaoke’, scherza Tiziano Ferro nella didascalia che accompagna il video postato su Instagram. Al cantante non è sfuggito che il pubblico presente nel bar non è rimasto particolarmente colpito dalla sua performance come se fosse un qualsiasi cliente che improvvisa un karaoke.

‘Torno al mio repertorio, meglio!’, scrive ancora il cantante di Latina continuando a ironizzare sull’indifferenza dei clienti del locale. Probabilmente non è certo colpa del repertorio. Cosa sarebbe accaduto se la stessa situazione si fosse verificata in Italia?

‘Credimi! Ci fossi stata io in quel locale… altro che indifferenza. Perché non capito mai nei posti giusti al momento giusto?’, ha scritto una fan del cantautore su Instagram. Molti utenti hanno sottolineato la simpatia, ma anche l’umiltà del cantante.

Chiara Podano

Chiara Podano è stata collaboratrice di Nanopress dal 2016 al 2019, occupandosi principalmente di spettacoli, televisione, gossip, celebrities.

Recent Posts

Aborto, manifestazione al Senato in attesa della discussione: “Fuori i ProVita dai consultori”

"Ho abortito, non mi vergogno. Mio il corpo, mia la scelta", si legge su uno…

1 settimana ago

Migranti, ritardo per i centri in Albania: non apriranno prima di novembre

Il ministero della Difesa ha ufficialmente comunicato che i lavori relativi ai centri per migranti…

2 settimane ago

Borseggiatrice pestata brutalmente in metro a Roma: punita perché voleva smettere di rubare

La brutale aggressione è avvenuta all'interno di un treno della metro B di Termini. La…

3 settimane ago

Se possiedi queste 2000 lire comincia a gioire: quanto valgono oggi

La lira - che ormai non circola più in Italia dal 2002 - rappresenta ormai…

4 settimane ago

Le 10 città più care d’Italia, forse non ci crederai ma sul podio ci sono proprio loro

In questo periodo di forte crisi economica (e non solo), l'aumento dei prezzi di alimentari,…

4 settimane ago

Inchiesta sui Vas: ecco come riconoscere i servizi telefonici che prosciugano il credito

La guardia di finanza ha aperto un'inchiesta sui Vas, ossia i servizi telefonici a pagamento…

2 mesi ago