Tina+Cipollari+esce+allo+scoperto%2C+la+foto+con+Vincenzo+Ferrara+il+suo+nuovo+amore
nanopressit
/articolo/tina-cipollari-esce-allo-scoperto-la-foto-con-vincenzo-ferrara-il-suo-nuovo-amore/98993/amp/
Categories: Spettacoli

Tina Cipollari esce allo scoperto, la foto con Vincenzo Ferrara il suo nuovo amore

[aptica-gallery id=”101512″]

A quanto pare Tina Cipollari non è tornata con il suo ex marito Chicco Nalli, anzi, l’opinionista di ‘Uomini e Donne’ ha un nuovo amore: si tratta di Vincenzo Ferrara un uomo che non ha nulla a che fare con il mondo dello spettacolo. L’ultima foto postata dalla vamp su Instagram non lascia spazio ai dubbi.

Da qualche tempo la Cipollari si era mostrata in compagnia di Vincenzo Ferrara, al settimanale ‘Solo’ la vamp ha poi ufficializzato la love story e parlato del primo incontro con il nuovo amore.

Chi è il nuovo fidanzato di Tina Cipollari

A far battere il cuore all’opinionista di ‘Uomini e Donne’ è Vincenzo Ferrara, ristoratore di Firenze e proprietario della nota Osteria del porcellino.

L’ultima foto pubblicata da Tina sui social la ritrae abbracciata a Vincenzo Ferrara. A quanto pare i due si frequentano da qualche mese. Lo scatto smentisce qualsiasi voce circa un suo presunto flirt con Giorgio Manetti, ma soprattutto il ritorno con Chicco Nalli, negato anche dalla diretta interessata.

Nei giorni scorsi, infatti, Tina ha ribadito che con l’ex marito c’è un rapporto sereno e di amicizia per il bene dei tre figli. I due erano stati fotografati insieme fuori da un supermercato e in quell’occasione si era anche parlato della possibilità che la Cipollari fosse incinta, negli scatti infatti mostrava un pancino sospetto.

L’opinionista di ‘Uomini e Donne’ ha però smentito categoricamente le voci: non è in attesa del quarto figlio e non è tornata insieme a Chicco Nalli e, a proposito dell’ex marito, ha recentemente dichiarato: ‘Lo vedo come un fratello. Rimane un bell’uomo ma non mi interessa più. Quando è finita, è finita. L’unica cosa che mi preme è il suo ruolo di padre dei nostri tre figli. E sono molto contenta di come lo svolge. Come ho sempre detto e ribadisco, il nostro è un rapporto estremamente civile’.

Tina Cipollari e il primo incontro con Vincenzo Ferrara

Il cuore della Cipollari infatti batte per Vincenzo Ferrara, il ristoratore originario di Colobraro che ha acquisito grande fama a Firenze: sono molti i vip frequentano la sua osteria.

Tina Cipollari e Vincenzo Ferrara si sono incontrati per caso al mare. Quel giorno, i due, hanno passeggiato a lungo. Dopo essersi salutati però hanno deciso di rincontrarsi. A causa delle sue frequenti fughe in Toscana e in particolare a Firenze, nei mesi scorsi, alla Cipollari era stato attribuito un presunto flirt con Giorgio Manetti l’ex dell’acerrima nemica Gemma Galgani, ma a quanto pare non è affatto così.

Chiara Podano

Chiara Podano è stata collaboratrice di Nanopress dal 2016 al 2019, occupandosi principalmente di spettacoli, televisione, gossip, celebrities.

Recent Posts

Aborto, manifestazione al Senato in attesa della discussione: “Fuori i ProVita dai consultori”

"Ho abortito, non mi vergogno. Mio il corpo, mia la scelta", si legge su uno…

2 settimane ago

Migranti, ritardo per i centri in Albania: non apriranno prima di novembre

Il ministero della Difesa ha ufficialmente comunicato che i lavori relativi ai centri per migranti…

3 settimane ago

Borseggiatrice pestata brutalmente in metro a Roma: punita perché voleva smettere di rubare

La brutale aggressione è avvenuta all'interno di un treno della metro B di Termini. La…

4 settimane ago

Se possiedi queste 2000 lire comincia a gioire: quanto valgono oggi

La lira - che ormai non circola più in Italia dal 2002 - rappresenta ormai…

1 mese ago

Le 10 città più care d’Italia, forse non ci crederai ma sul podio ci sono proprio loro

In questo periodo di forte crisi economica (e non solo), l'aumento dei prezzi di alimentari,…

1 mese ago

Inchiesta sui Vas: ecco come riconoscere i servizi telefonici che prosciugano il credito

La guardia di finanza ha aperto un'inchiesta sui Vas, ossia i servizi telefonici a pagamento…

2 mesi ago